NewsPC

Salt and Sacrifice sarà esclusiva Epic Games Store su PC

In arrivo nel Q1 2022.

Salt and Sacrifice

La versione PC di Salt and Sacrifice sarà disponibile esclusivamente tramite Epic Games Store quando verrà rilasciato nel Q1 2022, ha annunciato Ska Studios. Costerà €19,99 e supporterà le opzioni di lingua inglese, francese, italiana, tedesca, spagnola e portoghese.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ska Studios:

Nel decadente Regno di Altarstone, i maghi perversi diffondono la corruzione attraverso la terra. Mentre il caos scende, solo gli Inquisitori Marchiati, guerrieri condannati a combattere, possono sperare di fermare i Maghi e la loro malvagia Magia. Marcia attraverso il confine occidentale di Altarstone, cacciando e distruggendo i maghi prima di trasformare i resti in potenti armi e armature. Lancia arti runiche su ogni arma, manipolando l’energia per incanalare abilità come onde d’urto verso i nemici.

Scegli tra otto classi di partenza, come il valoroso Guerriero, il pio Chierico e l’erudito Saggio, e personalizza il loro aspetto e il crimine che li ha portati a questo destino infernale. Attraversa il regno, facendo scontrare l’acciaio contro gli spazzini, i guardiani e altre strane creature che si frappongono all’Inquisitore Marchiato. Combatti da solo o unisciti a un altro Inquisitore per un’avventura cooperativa online completa o evoca un alleato temporaneo nelle sessioni di gioco rapido online.

Tuttavia, l’evocazione ha un costo. Richiamare fratelli e sorelle d’armi pone anche un bersaglio sull’evocatore, lasciando che i demoni di altri mondi tenebrosi creino il caos. Fortunatamente, esistono fazioni che condividono il fardello tra Inquisitori che la pensano allo stesso modo. Unisciti ai ranghi della Shroud Alliance, una banda violenta che si diverte in gloriosi combattimenti giocatore contro giocatore contro altri Inquisitori Marcati o ascolta la chiamata dell’Ordine Dawnlight, servendo come un cavaliere affidabile sempre pronto a dare una mano.

Salt and Sacrifice attira gli avventurieri con una brutale campagna per giocatore singolo ricca di funzionalità ispirate ai popolari titoli soulslike. Padroneggia combattimenti avvincenti e avvincenti, esplora un mondo oscuro ispirato al folklore scandinavo e scopri una vasta gamma di armature e armi. Partecipa a combattimenti giocatore contro giocatore ad alto rischio per creare un’esperienza indimenticabile piena di emozioni, prove e trionfi, oppure utilizza un sistema di password per limitare le interazioni online solo agli amici.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: