Samba de Amigo: Party Central in uscita il 29 Agosto

È stata anche annunciata la Digital Deluxe Edition.

Samba de Amigo: Party Central

Samba de Amigo: Party Central verrà lanciato su Switch il 29 Agosto, ha annunciato SEGA. I pre-ordini sul Nintendo eShop sono ora aperti.

Sarà inoltre disponibile una Digital Deluxe Edition a €49,99, che include i seguenti contenuti:

  • L’edizione standard del gioco
  • Contenuto scaricabile “Sonic Music Pack” – Include brani preferiti dai fan come “Open Your Heart” di Sonic Adventure, “Reach For The Stars (Re-Colors)” di Sonic Colors: Ultimate e “I’m Here” di Sonic Frontiere!
  • Contenuto scaricabile “SEGA Music Pack” – Dai fuoco ai festeggiamenti con i famosi brani della storia di SEGA: “”Bakamitai (Taxi Driver Edition)”, “Go Go Cheer Girl!” da Space Channel 5: Parte 2 e “Rhythm Thief Theme” da Rhythm Thief & the Emperor’s Treasure!
  • Costumi speciali – Ispirati a Sonic e Tails della serie Sonic the Hedgehog; Canale spaziale 5; Super palla di scimmia; e Puyo Puyo!

Ed ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

■ A PROPOSITO

È il momento di metterlo al centro della scena in questo vibrante gioco d’azione ritmico. Amigo e i suoi amici sono tornati in Samba de Amigo: Party Central!
Raccogli le tue maracas e divertiti con 40 brani di successo dei generi più famosi al mondo, con ancora più in arrivo come DLC post-lancio!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Divertiti con i tuoi amici e la tua famiglia con diverse modalità di festa!
» Ti senti sicuro delle tue capacità? Completa lo StreamiGo! sfide per aiutare Amigo a diventare famoso.
» Mostra quello stile personalizzando il tuo personaggio con costumi e accessori unici.
» Porta la festa a livello globale: scendi in pista con 12 Amigos e fino a 8 dei tuoi amici online nella modalità World Party.
» Mostra al mondo quello che hai gareggiando nelle classifiche online.

Exit mobile version