HardwareMobileNews

Samsung Galaxy S11: video in 8K e fotocamera da 108MP

Un leak emerso dal codice dell'app fotocamera fà emergere alcune informazioni sul nuovo Galaxy S11 di casa Samsung.

Samsung Galaxy S11

A quanto pare, Samsung Galaxy S11 vanterà una fotocamera da ben 108 megapixel e supporterà video in 8K; la notizia arriva dal codice dell’app fotocamera.

Si tratta comunque di un modello differente da quello proposto da Samsung per gli smartphone Xiaomi, una versione di essa più potente, zoom migliorato e varie altre feature interessanti per il pubblico.

Si parla di funzioni come Night Hyperlapse, Single Take Photo e Director’s View, oltre che alla possibilità di registrare video con risoluzione fino a 8K.

Oltre a tutto ciò, dati dati dell’applicazione ufficiale emerge anche un display a 20:9, già confermato dal leak dei benchmark del Samsung Galaxy S11. Per il resto, dovremo attendere la presentazione ufficiale del nuovo smartphone dell’azienda coreana che si svolgerà intorno a Febbraio 2020.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio