Samsung S10 5G: Ecco tutti i dettagli
Ecco i dettagli del nuovo SAMSUNG S10 5G

Samsung Galaxy S10

Alla fiera Mobile World Congress 2019 sono stati presentati tre telefoni Sasmung della serie Galaxy S10: Galaxy S10e, Galaxy S10 e Galaxy S10+. Il lancio del Galaxy S10 5G è arrivato molto tardi ed è attualmente disponibile l’acquisto o il pre-ordine in Corea del Sud, Regno Unito e Stati Uniti. Il telefono sarà presto lanciato anche nei mercati europei, dove sono disponibili reti 5G. Secondo a delle informazioni, il Galaxy S10 5G sarà lanciato nei mercati europei con un prezzo di EUR 1.249.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Presenta un enorme schermo AMOLED dinamico da 6,7 ​​pollici con risoluzione QHD + e un’enorme batteria da 4500 mAh. Ovviamente, viene fornito con connettività 5G per velocità di scaricamento e upload cellulare veloce. E’ disponibile un sensore 3D TOF (Time of Flight) nella parte anteriore e posteriore con 8 GB RAM e 256 GB o 512 GB di memoria interna UFS 3.0. E’ presente anche una scheda microSD per l’espansione dello spazio di archiviazione. Sono presenti altoparlanti stereo, un jack per cuffie da 3,5 mm, audio Dolby Atmos e auricolari in-ear in bundle con tecnologia AKG. Con una fotocamera da 12 megapixel, una fotocamera con obiettivo teleobiettivo zoom ottico 12MP 2x e una fotocamera 3D ToF. La fotocamera frontale può registrare video QHD a 30 fps, mentre la fotocamera posteriore può registrare video 4K a 60 fps.

Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

Samsung Galaxy S10 2
fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: