NewsNintendoPCSony

SAMURAI MAIDEN, disponibile il trailer di lancio

In uscita l'8 Dicembre in tutto il mondo.

SAMURAI MAIDEN

D3 Publisher e lo sviluppatore Shade hanno rilasciato il trailer di lancio per SAMURAI MAIDEN. Il titolo sarà rilasciato su PS5, PS4, Switch, e PC (Steam) l’8 Dicembre in tutto il mondo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite D3 Publisher:

â–  A PROPOSITO

Sotto gli alberi di ciliegio in uno splendido Giappone, una giovane donna diventa… una samurai?? Vivi l’azione frenetica nel periodo Sengoku mentre questa ragazza comune uccide i demoni e si fa strada nel caos!

Un tempio in fiamme. Vortici di fumo nero salgono alti nel cielo. Le grida rabbiose dei soldati si sentono tutt’intorno. Davanti a te c’è un vecchio barbuto… Aspetta, quello è Nobunaga Oda?!

Una giovane donna del 21° secolo con affilate abilità nell’arte della spada si ritrova a Honno-ji durante il periodo Sengoku! Insieme a un trio di ritrovati amici ninja, corre attraverso gli Inferi sotto Honno-ji, affrontando cadaveri infuriati ad ogni turno!
Niente può fermare questa potente squadra di sole donne, poiché la giovane donna trasformata in samurai fa a pezzi i nemici mentre i ninja li spazzano via con il loro feroce ninjutsu!

E quando le cose si fanno difficili, attiva la tecnica del Cuore devoto per fare in modo che samurai e ninja si chiudano le labbra per migliorare le loro abilità! Ci sono così tante esilaranti battaglie epiche da affrontare! Uccidi il Signore dei Demoni del periodo Sengoku e stringi legami eterni con i tuoi amici ninja!

È arrivato un nuovissimo gioco d’azione di combattimento con la spada guidato da una donna!

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button