SAMURAI MAIDEN in uscita l’8 Dicembre in tutto il mondo

Nuovo trailer, gameplay e dettagli.

SAMURAI MAIDEN

SAMURAI MAIDEN verrà lanciato su PS5, PS4, Switch e PC (Steam) l’8 Dicembre in tutto il mondo, hanno annunciato D3 Publisher e lo sviluppatore Shade. Il titolo sarà disponibile il 1° Dicembre in Giappone.

In Giappone, le versioni PS5, PS4 e Switch saranno disponibili sia fisicamente che digitalmente. In occidente, il gioco sarà solo digitale. Le copie in prima stampa dell’edizione fisica includeranno un codice download per il costume “Sailor Suit Gal”, nonché un codice download per la sigla di apertura “Divine Tuning” e la sigla finale “Kotonoe Ni Saku Ver”. come File MP3.

Anche il sito ufficiale è stato aggiornato con i seguenti nuovi personaggi:

Nobunaga Oda (doppiato da Takaya Kuroda)

“Ucciderò tutti coloro che si opporranno al mio governo!”

Nobunaga Oda, un famoso capo militare del periodo Sengoku. Dopo aver incontrato Tsumugi a Honno-ji mentre brucia intorno a loro, inizialmente è sospettoso della donna vestita in modo strano. Ma senza altri mezzi per sfuggire alle orde di non morti che li circondano, le offre una katana magica e le chiede di unirsi alla lotta. Di larghe vedute ma capriccioso, Nobunaga può mostrare scorci di gentilezza dietro la sua spietata ferocia, guadagnandosi la lealtà duratura del suo subordinato ninja, Iyo. Sembra che sia determinato a vivere per realizzare un grande scopo…

Shingen Takeda (doppiata da Shuka Saito)

“Ma voglio ancora giocare!”

Un famoso capo militare del periodo Sengoku, Shingen Takeda, come appare negli Inferi. Sebbene amichevole e amante del divertimento, la sua abilità in battaglia è innegabile. Cerca costantemente di mettersi alla prova, ricorrendo spesso alla violenza con ingenuità infantile. Sebbene abbia continuato la sua rivalità con Kenshin Uesugi negli Inferi, non sopporta i continui rimproveri. Questo non vuol dire che Shingen non riesca a sfogarsi da sola, però, come quando provoca Komimi trattandola come una bambina.

Kenshin Uesugi (doppiata da Emi Uema)

“Sono l’incarnazione di Bishamonten!”

Un famoso capo militare del periodo Sengoku, Kenshin Uesugi, come appare negli Inferi. Questa visione della bellezza può portare se stessa con graziosa dignità, ma non le potrebbe importare di meno di ciò che qualcun altro ha da dire. Presuntuoso nella sua benevolenza, ignora i desideri di tutti gli altri e si propone di “salvarli” come meglio crede. Sebbene Kenshin lavori come pacificatore negli Inferi, la sua rivalità con Shingen continua senza sosta. Con una tendenza a giudizi affrettati, quando si incontrano per la prima volta solo a causa del suo abbigliamento, dichiara Hagane una spudorata malvagia.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Sotto gli alberi di ciliegio in uno splendido Giappone, una giovane donna diventa… una samurai?? Vivi l’azione frenetica nel periodo Sengoku mentre questa ragazza comune uccide i demoni e si fa strada nel caos!

Un tempio in fiamme. Vortici di fumo nero salgono alti nel cielo. Le grida rabbiose dei soldati si sentono tutt’intorno. Davanti a te c’è un vecchio barbuto… Aspetta, quello è Nobunaga Oda?!

Una giovane donna del 21° secolo con affilate abilità nell’arte della spada si ritrova a Honno-ji durante il periodo Sengoku! Insieme a un trio di ritrovati amici ninja, corre attraverso gli Inferi sotto Honno-ji, affrontando cadaveri infuriati ad ogni turno!
Niente può fermare questa potente squadra di sole donne, poiché la giovane donna trasformata in samurai fa a pezzi i nemici mentre i ninja li spazzano via con il loro feroce ninjutsu!

E quando le cose si fanno difficili, attiva la tecnica del Cuore devoto per fare in modo che samurai e ninja si chiudano le labbra per migliorare le loro abilità! Ci sono così tante esilaranti battaglie epiche da affrontare! Uccidi il Signore dei Demoni del periodo Sengoku e stringi legami eterni con i tuoi amici ninja!

È arrivato un nuovissimo gioco d’azione di combattimento con la spada guidato da una donna!

Trovate un nuovo trailer qui sotto, così come la trasmissione del Tokyo Game Show 2022 con un nuovo gameplay.

TRAILER #2

SPECIALE TOKYO GAME SHOW 2022

(Gameplay da 21:49 a 32:52)

Exit mobile version