NewsMicrosoft

Samurai Shodown per Xbox Series arriva il 16 Marzo

Le versioni fisiche includeranno cinque personaggi scaricabili.

Samurai Shodown

La versione Xbox Series di Samurai Shodown verrà lanciata il 16 Marzo, ha annunciato lo sviluppatore SNK. Sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente in Nord America ed Europa, oltre che tramite Smart Delivery ai possessori della versione Xbox One.

Samurai Shodown su Xbox Series X e S è eccezionale grazie a un paio di caratteristiche,” ha detto il regista di Samurai Shodown Hayato Konya in un videomessaggio. “Innanzitutto, avete le specifiche elevate che consentono 120 fotogrammi al secondo di gioco! Il gioco tradizionalmente funzionava a 60 fotogrammi al secondo, ma ora funziona al doppio dei fotogrammi per un gameplay ancora più fluido! Prendi Samurai Shodown oggi per un’esperienza che dovete provare per crederci!

Konya ha continuato: “Ovviamente anche Samurai Shodown è abilitato allo Smart Delivery! Ciò significa che se lo avete acquistato per Xbox One, lo avete anche su Xbox Series X e S! Tutti i vostri contenuti scaricabili e i dati di salvataggio possono essere trasferiti, quindi non preoccupatevi dell’aggiornamento!

Oltre alla versione digitale, abbiamo anche un’edizione fisica che verrà lanciata sia in Europa che in Nord America. La versione fisica include i personaggi Rimuru, Basara, Kazuki e Wan-Fu del Season Pass 1. Ci sono cinque personaggi DLC inclusi in totale, quindi non perdete questo grande valore! Il Season Pass 3 sarà disponibile insieme al lancio su Xbox Series X e S e include un aggiornamento del gioco con modifiche al bilanciamento.”

Samurai Shodown è ora disponibile per PS4, Xbox One, Switch, PC (Epic Games Store) e Stadia.

Vi lasciamo un trailer e il video messaggio per la versione Xbox Series di seguito.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: