Samurai Showdown in arrivo su Xbox Series questo Inverno


Il titolo di SNK arriverà anche su next-gen.

Samurai Showdown

SNK rilascerà le versioni Xbox Series di Samurai Shodown questo Inverno sotto il nome di Samurai Spirits, ha annunciato lo sviluppatore.

Samurai Shodown è attualmente disponibile per PS4, Xbox One, Switch, PC (Epic Games Store) e Stadia.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Epic Games Store:

Info

Sin dalla prima pubblicazione nel 1993, la serie di combattimento con spade SAMURAI SHODOWN ha riscosso un gran successo mondiale. Sono passati più di 10 anni dall’ultima serie ed è giunto il momento del ritorno di SAMURAI SHODOWN in un gioco tutto nuovo, con un sistema di gioco e una veste grafica spettacolare! Con una trama ambientata nell’anno antecedente la primissima puntata, guerrieri e combattenti con trascorsi e obiettivi diversi fra loro saranno chiamati a combattere per compiere il proprio destino!

Il lascito continua

Con la riproduzione fedele delle meccaniche di gioco e dell’atmosfera che avevano contribuito al successo della serie, il nuovo gioco mira a portare nelle sue battaglie la stessa intensità e lo stesso coinvolgimento che le hanno rese famose. Vivi nuove battaglie intense ed epiche!

Una presentazione migliorata

Usando la forza di UNREAL ENGINE 4, la serie è in grado di raggiungere un livello di dettagli mai visto prima, per un’esperienza visiva completamente nuova!

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: