NewsPC

Samurai Warriors 4 DX è ora disponibile su PC in tutto il mondo

Il pacchetto completo Samurai Warriors 4 arriva su Steam.

Samurai Warriors 4 DX

Koei Tecmo e lo sviluppatore Omega Force hanno rilasciato Samurai Warriors 4 DX su PC (Steam) al prezzo di €49,99 in tutto il mondo, ha annunciato la società.

Samurai Warriors 4 DX è stato lanciato per la prima volta su PS4 e Switch il 14 Marzo 2019 in Giappone e non è mai stato rilasciato in Occidente. Contiene il gioco base Samurai Warriors 4, oltre a più di 150 contenuti scaricabili rilasciati in precedenza.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Un totale di 55 ufficiali sono presenti in questo raffinato affresco dell’epoca degli Stati Belligeranti. La nuova edizione deluxe di “SAMURAI WARRIORS 4” contiene oltre 150 contenuti scaricabili usciti in precedenza fra cui costumi, armi, elementi personalizzabili, scenari, musiche di sottofondo e tanto altro ancora.

Interagisci con 55 ufficiali diversi fra cui Nobuyuki Sanada e Yoshitsugu Otani!

A grande richiesta del pubblico, Nobuyuki Sanada e Yoshitsugu Otani sono stati inseriti tra i numerosi ufficiali presenti in questo intenso affresco dell’epoca degli Stati Belligeranti. Takatora Todo, Naotora Ii e Munenori Yagyu, apparsi fin qui solamente nelle edizioni giapponesi, sono ora anch’essi presenti per la prima volta nella serie principale di “SAMURAI WARRIORS”. La grafica dei personaggi è stata inoltre rinnovata e migliorata e sono stati potenziati gli elementi d’azione di personaggi molto amati dai fan come Yukimura Sanada e Nobunaga Oda. L’ampia gamma di ufficiali esclusivi, ben 55, il più alto numero di ufficiali in un singolo gioco di tutta la serie, è un elemento chiave di “SAMURAI WARRIORS”.

Immergiti nell’epoca tumultuosa degli Stati Belligeranti!

Nella Modalità (Mode) Storia (Story) la narrazione, basata su eventi storici realmente accaduti, si snoda in due filoni differenti. Mentre le storie a carattere locale si concentrano sui singoli ufficiali di una data regione, come Kyushu e Shikoku, la storia dell’unificazione illustra la successione degli eventi che hanno determinato la conclusione dell’epoca degli Stati Belligeranti. A differenza dei titoli precedenti della serie “SAMURAI WARRIORS”, in questo gioco sono presenti battaglie tra ogni fazione, con una drammatica rappresentazione dei rapporti tra gli ufficiali. Sperimenta in prima persona le motivazioni, i conflitti e i sentimenti complessi e contrastanti degli ufficiali.

Vivi l’azione più esaltante di tutta la serie!

Il vero brivido di questa serie, ovvero la possibilità di sgominare orde di nemici in esaltanti scontri 1 VS 1000, è stato reso ancora più esaltante con l’aggiunta di nuovi elementi fra cui gli Hyper Attack, che consentono ai giocatori di accerchiare rapidamente i nemici e di abbatterli, e la modalità Rage, che intensifica la forza degli attacchi quando lo Spirit Gauge è al massimo, permettendo ai giocatori di effettuare la mossa finale risolutiva: i Musou Frenzy Attack. Sono state migliorate anche le tipologie di attacco dei personaggi e il sistema di progressione complessivo. Questi nuovi elementi offrono una gamma di attacchi senza precedenti, oltre all’elevato grado di coinvolgimento che rappresenta il marchio di fabbrica di ogni titolo della serie. Il tutto con la consueta maneggevolezza dei comandi tipica della serie “WARRIORS”.

Esplora il territorio in lungo e in largo con la Modalità (Mode) Chronicle!

Esplora il mondo di “SAMURAI WARRIORS” con la nuova Modalità (Mode) Chronicle. Completa svariati tipi di missioni, incontra ufficiali e raccogli oggetti nelle varie regioni del paese. Lascia un’impronta duratura nella storia dell’epoca degli Stati Belligeranti personalizzando gli ufficiali con la funzione Create Character attraverso la modalità di modifica aggiornata.

Cambia personaggio in tempo reale durante la battaglia!

Utilizza la funzione Switch Character per scambiarti in tempo reale con un altro personaggio sul campo di battaglia mentre lotti per la supremazia. Cambiando personaggio, i giocatori possono guadagnare un vantaggio in battaglia, scoprire obiettivi nascosti e ricevere svariati benefici. È inoltre possibile impostare un piano d’azione dettagliato per il personaggio attualmente non in uso.

Sfrutta la profonda connessione tra Morale e combattimento!

Gli accampamenti nemici sono più o meno forti a seconda del loro Morale. Completare gli obiettivi e sconfiggere i portabandiera fiacca il Morale dei nemici rendendo più agevole il cammino verso la vittoria. Per questo motivo le azioni dei giocatori hanno un grande impatto sulle sorti della battaglia.

Trovate il trailer di lancio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio