NewsMicrosoftNintendoPCSony» PIATTAFORME: PS4XBOX ONESWITCHPC

Samurai Warriors 5 in uscita il 27 Luglio in Occidente

Inoltre è stato aperto il sito ufficiale.

Samurai Warriors 5

Samurai Warriors 5 verrà lanciato per PS4 e Switch il 24 Giugno in Giappone, seguito da PS4, Xbox One e Switch in Occidente e PC (Steam) in tutto il mondo il 27 Luglio. Ad annunciarlo sono l’editore Koei Tecmo e lo sviluppatore Omega Force.

In Giappone, il gioco costerà 8.580 yen per l’edizione standard, 16.280 yen per l’edizione Treasure Box, 27.280 yen per l’edizione Ikki Tousen Box e 11.880 yen per la Digital Deluxe Edition.

Il “Treasure Box” include una copia del gioco, un art book del personaggio, una colonna sonora originale con due dischi, un set di cartoline con tutti gli ufficiali e una vetrina e un poster di stoffa in formato B2.

L’Ikki Tousen Box include tutto del Treasure Box, oltre a un mini set di supporti in acrilico per tutti gli ufficiali.

La Digital Deluxe Edition, che sarà disponibile in tutto il mondo, include una copia del gioco e i contenuti scaricabili “Special Blade Rift Blade”, “Special Katana Masterpiece”, “Special Spear Sharpened Fang Spear”, “Special Bow Sky Piercer”, “Special Horse”, “Special Skill Gem Set” e “Compact Tool”.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Koei Tecmo:

Koei Tecmo e lo sviluppatore Omega Force sono entusiasti di teletrasportare i giocatori in un epico dramma storico grazie al ritorno di uno dei suoi franchise più iconici, poiché Samurai Warriors 5 introduce un’esperienza reimmaginata, dalla grafica alla trama, per aprire il sipario su una nuovissima serie Samurai Warriors. L’elettrizzante gioco d’azione tattico 1 contro 1.000 è attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation 4 Computer Entertainment System (giocabile su PlayStation 5 tramite retrocompatibilità), console Xbox One (giocabile su Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità), e PC Windows tramite Steam, e verrà lanciato in Nord America ed Europa il 27 Luglio 2021.

Samurai Warriors 5 si svolge dopo la fine della guerra di Oonin, durante il periodo Sengoku, e racconta la storia di due dei più importanti comandanti militari di questo periodo: Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi. Questo titolo include varie epoche di questo periodo, inclusi gli anni più giovani di Nobunaga, quando era conosciuto come “Il grande sciocco di Owari”, e il periodo di tumulti e sconvolgimenti che portò all’incidente di Honnou-ji.

Tutti i design dei personaggi del gioco sono stati completamente ridisegnati e reimmaginati per adattarsi al periodo Sengoku della trama. In totale, Samurai Warriors 5 include 27 personaggi giocabili, inclusi guerrieri sia nuovi che di ritorno, da Ieyasu Tokugawa e Hideyoshi Hashiba a Nou e Yoshimoto Imagawa. È stato aggiunto anche il personaggio originale Mitsuki, un Kouga Ninja, con altri nuovi personaggi che verranno annunciati in un secondo momento.

Inoltre, alla serie sono state aggiunte nuove azioni Musou, inclusi gli attacchi frenetici Musou di nuova concezione, che aumentano il brivido di spazzare via orde di soldati nemici in modo esilarante. Queste azioni vengono visualizzate in un nuovo e vibrante stile artistico giapponese dipinto a inchiostro, che evolve elegantemente la serie Samurai Warriors per mostrare il periodo Sengoku in modo sbalorditivo mentre le storie intrecciate di Nobunaga e Mitsuhide si dipanano sullo schermo come un rotolo di immagini del periodo Sengoku.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto e potete visitare il sito ufficiale inglese qui.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: