Il gioco open-world PvPvE SAND verrà lanciato in Accesso Anticipato su PC (Steam) il 3 Aprile, hanno annunciato tinyBuild e gli sviluppatori Hologryph e TowerHaus.
Ecco una panoramica del gioco, tramite tinyBuild:
Informazioni
SAND è ambientato in un mondo diesel-punk di storia alternativa, il pianeta in rovina Sophie, dove un disastro ecologico ha fatto evaporare gli oceani. Tutto ciò che resta sono gli umani e i loro mech Trampler, titaniche strutture meccaniche mobili in grado di attraversare la vasta landa desolata di Sophie. Lavorando da soli o in team, l’umanità ora perlustra i vasti deserti di Sophie, alla ricerca di ricchezze nascoste e combattendo per mantenerle.
I giocatori hanno avuto un assaggio del terreno implacabile e dell’intenso gameplay di SAND con una demo che è stata classificata tra le prime 10 più giocate allo Steam Next Fest dell’anno scorso, così come un playtest aperto di grande successo che ha attirato oltre 200.000 tester. L’accesso anticipato introdurrà un sacco di miglioramenti insieme a uno sviluppo continuo per far sì che i giocatori tornino a Sophie.
Funzionalità dell’Accesso Anticipato
- Nuove città, punti di interesse e molto più bottino.
- PNG non morti che vagano per le città e combattono con i giocatori.
- Nuovi pericoli ambientali come i campi minati.
- Controlli rinnovati per i Trampler.
- Nuove opzioni di personalizzazione dei Trampler, inclusi nuovi scomparti e una nuova opzione telaio.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.