NewsMicrosoftSony

Scarf in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One il 6 Luglio

Il gioco di avventura per giocatore singolo mescola puzzle e platform 3D.

Scarf

HandyGames e lo sviluppatore Uprising Studios rilasceranno il platform d’avventura Scarf su PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One il 6 Luglio, hanno annunciato le società.

Scarf è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam / GOG) e Stadia il 23 Dicembre 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite HandyGames:

■ A PROPOSITO

Scopri il tuo vero destino mentre esplori mondi meravigliosamente realizzati. Ma non dovrai farlo da solo perché puoi contare sull’aiuto del tuo fidato compagno: una sciarpa a forma di drago. Tuttavia, qualcosa o qualcuno nasconde la verità.

Appena nato incontrerai il tuo compagno incantato e sarà tuo compito aiutare lo Sciarpa a tornare a casa e a ricongiungerlo con sua madre. Segui le piccole anime, che hanno rubato le chiavi della casa della sciarpa, attraverso tre mondi colorati e magici.

Sebbene belli, questi mondi sono stati alterati dalle anime in vari modi, cercando di nascondere le chiavi dalla sciarpa. Organizzano sfide audaci e blocchi travolgenti per impedirti di raggiungerli e rubare i biglietti per il tuo obiettivo.

Durante le tue avventure in Scarf, dovrai risolvere vari enigmi sempre più complessi, superare ostacoli spaventosi e scoprire nuovi posti meravigliosi, utilizzando meccaniche interessanti. Crea un legame con la Sciarpa e sblocca nuove abilità che ti permetteranno di padroneggiare sfide platform estremamente complicate. Scivola, aggancia e lanciati attraverso questo fantastico mondo di meraviglie.

Crea un legame con la Sciarpa e sblocca nuove abilità che ti permetteranno di padroneggiare sfide platform estremamente complicate. Scivola, aggancia e lanciati attraverso questo fantastico mondo di meraviglie.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un viaggio per tutte le età con più livelli narrativi.
» Bellissimi scenari.
» Uno straordinario stile artistico.
» Una misteriosa sciarpa polimorfa a forma di drago.
» Svela un finale alternativo, a seconda dell’esplorazione del giocatore.
» Musica orchestrale adattiva.
» Un mondo magico con una mitologia leggendaria.
» Esplorazione, enigmi e piattaforme che rendono l’avventura degna di essere ricordata.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio