Scarlet Nexus arriva il 25 Giugno


Inoltre, è in produzione anche una serie Anime da Sunrise.

Scarlet Nexus

Scarlet Nexus verrà lanciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 25 Giugno, hanno annunciato Bandai Namco e lo sviluppatore Bandai Namco Studios. In Giappone, verrà lanciato il 24 Giugno.

Il gioco sarà disponibile in un’edizione fisica e digitale standard da €59,99, così come in un’edizione digitale Deluxe da €79,99. Quest’ultima includerà:

  • Il gioco completo
  • Completo da battaglia “Red”
  • Colonna sonora digitale
  • Artbook digitale
  • Allegato aggiuntivo “The Others”

I preordini sono ora disponibili e includono i seguenti cosmetici di gioco come bonus:

  • Set di abbigliamento da battaglia speciale “Audio”
  • Allegato aggiuntivo “Face Vision: Seal”
  • Allegato aggiuntivo “Dream Catcher”
  • Set di accessori aggiuntivo “Shoulder Baki (11)”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

In un futuro molto lontano, un ormone psionico è stato scoperto nel cervello umano, conferendo alle persone poteri extra sensoriali e ha cambiato il mondo come lo conoscevamo. Quando l’umanità entrò in questa nuova era, mutanti squilibrati noti come Others iniziarono a discendere dal cielo con una fame di cervelli umani. Altamente resistenti ai metodi di attacco convenzionali, dovevano essere prese misure estreme per combattere la minaccia opprimente e preservare l’umanità. Quelli con abilità extra sensoriali acute, conosciute come psioniche, erano la nostra unica possibilità di combattere l’assalto dall’alto. Da allora, gli psionici sono stati scoperti per i loro talenti e reclutati nella Others Suppresion Force (OSF), l’ultima linea di difesa dell’umanità.

Con una doppia storia, inizia la tua avventura con Yuito Sumeragi, un’energica recluta di una prestigiosa famiglia politica o Kasane Randall, il misterioso scout il cui potere e abilità hanno acquisito una grande notorietà tra l’OSF. Mentre le loro diverse esperienze si intrecciano tra loro, è solo allora che rivelerai la storia completa e sbloccherai tutti i misteri di un futuro Brain Punk intrappolato tra tecnologia e abilità psichiche in Scarlet Nexus.

Bandai Namco ha anche annunciato che Sunrise produrrà una serie anime di Scarlet Nexus che andrà in onda quest’Estate.

Ecco una panoramica della storia e dei personaggi, tramite il suo sito ufficiale:


Scarlet Nexus arriva il 25 Giugno 1

Collega le tue menti, sblocca il futuro.

Nel 2020 del calendario solare, organismi grotteschi chiamati Altri hanno iniziato a mangiare le persone. Per abbattere questo nuovo nemico, viene formata l’Altra Forza di Soppressione. Salvato da questa squadra d’élite da bambino, Yuito si arruola psicocinetico, resistendo coraggiosamente all’allenamento. D’altra parte, il prodigio Kasane è stato scoperto per le sue abilità. Ma i sogni di Kasane le raccontano cose strane, trascinando i due in un destino inevitabile.

Personaggi

  • Yuito Sumeragi (doppiato da Junya Enoki) – Dopo che l’OSF ha salvato Yuito da bambino, ha iniziato ad ammirarli, sognando di unirsi ai loro ranghi. Negli anni successivi, ha lavorato sodo e alla fine si è arruolato volontariamente, nonostante non fosse stato scoperto. Yuito è nato in una famiglia d’élite con discendenza diretta dal padre fondatore di New Himuka, Yakumo Sumeragi. È forte e gentile e possiede la psicocinesi o la capacità di muovere oggetti con la sua mente.
  • Kasane Randall (doppiata da Asami Seto) – Adottata dalla prestigiosa famiglia Randall, Kasane è stata scoperta e si è unita alla Other Suppression Force Training School, diplomandosi al primo posto della sua classe. Sebbene non siano legati al sangue, ha un amore molto forte e un senso di attaccamento per sua sorella maggiore Naomi. Kasane è simpatico e razionale, ma a volte fraintende le cose. Il suo potere è la psicocinesi.

Bandai Namco ospiterà anche un live streaming di commemorazione dell’annuncio della data di uscita il 24 marzo alle 11:30 italiane su YouTube. I presentatori includono Junya Enoki (doppiatore di Yuito Sumeragi), Asami Seto (doppiatore di Kasane Randall), Keita Iizuka (produttore di Bandai Namco Entertainment) e Kenji Anabuki (regista di Bandai Namco Studios).

Ecco una nuova serie di trailer di seguito.

Kasane Trailer

Anime Trailer

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: