NewsGoogleMicrosoftNintendoPCSony

Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition in uscita il 14 Gennaio 2021

Il ritorno della serie di Scott Pilgrim ha ora una data ufficiale di rilascio.

Scott Pilgrim vs. The World: The Game - Complete Edition

Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition verrà lanciato digitalmente per PS4, Xbox One, Switch, PC (Epic / Ubisoft) e Stadia il 14 gennaio 2021, ha annunciato Ubisoft.

Ecco una panoramica della Complete Edition, tramite Ubisoft:

Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition tornerà per celebrare il suo decimo anniversario e includerà i contenuti scaricabili originali di Knives Chau e Wallace Wells.

In questa miscela unica di stile, umorismo e gameplay classico, i giocatori aiuteranno Scott Pilgrim ad affrontare i nemici, inclusa la League of Seven Evil Exes, per combattere per amore. Riscopriranno l’amato gioco picchiaduro in 2D in stile arcade, ispirato all’iconica serie di graphic novel e al film della Universal Pictures del 2010. I fan si innamoreranno di nuovo dell’animazione a 8 bit di Paul Robertson, della colonna sonora acclamata dalla critica di Anamanaguchi e delle cut-scene originali di Bryan Lee O’Malley, creatore della serie di graphic novel Scott Pilgrim vs. The World.

Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di collaborare con un massimo di tre amici in locale o online per sconfiggere i nemici, condividere salute e monete e rianimarsi a vicenda. Gli amici possono anche competere in minigiochi subspaziali, frenetici dodgeball o sfidarsi a vicenda in epiche partite battle royale o cooperare nelle modalità Boss Rush e Survival Horror.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: