NewsMicrosoftPCSony

Screamer, annunciato il titolo di corse sci-fi per PS5, Xbox Series e PC

In uscita nel 2026.

Screamer

Milestone ha annunciato Screamer, una rivisitazione del suo gioco di corse del 1995 con lo stesso nome, che sarà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS) nel 2026.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Milestone:

■ A PROPOSITO

Screamer, il titolo del 1995 che ha ampliato i confini dei giochi di corse, ha stabilito un nuovo punto di riferimento nel genere e ha portato l’emozione delle gare virtuali dalle sale giochi alle case dei giocatori.

Abbracciando lo spirito pionieristico dell’originale, Milestone ha reinventato le sue proprietà intellettuali più iconiche, combinando oltre 30 anni di esperienza nei giochi di corse per creare un’esperienza completamente nuova con eccezionali meccaniche di combattimento destinate a lasciare un impatto duraturo sul genere, proprio come l’originale negli anni ’90.

Questo nuovissimo Screamer fonde perfettamente l’azione arcade ad alto numero di ottani con dinamiche di gioco rivoluzionarie e una trama profonda arricchita da archi narrativi dei personaggi intrecciati. Traendo ispirazione dagli anime e dai manga degli anni ’80 e ’90, la narrazione e la struttura visiva del gioco saranno il suo cuore pulsante e la sua anima. Il gioco presenta contributi di partner leader del settore, tra cui filmati animati creati in collaborazione con Polygon Pictures, uno degli studi di animazione giapponesi più antichi e rinomati, e l’acclamato attore americano Troy Baker, una delle voci più riconoscibili del gaming.

Combinando temi della trama di volontà umana, vendetta, amore e avidità con immagini classiche di fantascienza, Screamer immerge i giocatori nello scontro tra desideri personali e forze esterne che cercano di controllarli. Questo viaggio si svolge attraverso gli occhi di un cast eterogeneo di personaggi coinvolti in un torneo di corse clandestine organizzato da una figura misteriosa.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio