NewsPC

Scrubbin’ Trouble, annunciato il roguelike di pulizia per PC

In uscita nel 2025.

Scrubbin' Trouble

Odd Object, un nuovo studio fondato da Stevie Hryciw e dal veterano animatore e sviluppatore roguelike Tyriq Plummer, ha annunciato Scrubbin’ Trubble, un gioco roguelike di “pulizia”. Il gioco sarà disponibile su PC (Steam) nel 2025.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Odd Object:

■ A PROPOSITO

Scrubbin’ Trubble è un gioco roguelike di “pulizia”. Schiaccia i nemici infestati di sporcizia da solo o in modalità cooperativa fino a quattro giocatori in questo gioco a turni ispirato all’aspetto e alle sensazioni dei giochi di ruolo d’azione e dei picchiaduro hack-and-slash, dove la pulizia e i combattimenti sembrano non finire mai!

Non puoi pulire senza sporcarti in Scrubbin’ Trubble! Scegli tra una varietà di classi ispirate ai giochi di ruolo, ognuna con un modo unico per affrontare la sporcizia, tra cui Bubbaladin, un attaccante a corto raggio assorbente; Bleacher, un cecchino a lungo raggio che pulisce le macchie; Washbuckler, che danneggia e respinge i nemici con un colpo secco, e molto altro! Troverai anche una varietà di equipaggiamento utile e oggetti monouso che possono aiutarti a ribaltare le sorti del combattimento.

Fai strada attraverso ogni piano casuale della Casa, eliminando i cattivi alimentati dalla sporcizia che si nascondono nel fango. Man mano che scendi tra i piani, otterrai punteggi elevati e potenzierai i tuoi personaggi in base alle tue prestazioni. Raggiungi la fine della tua missione per affrontare una delle Quattro Macerie dell’Apocalisse, ma attenzione: se l’intero gruppo viene annientato, la partita è finita e dovrai ricominciare tutto da capo!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Gioca da solo o in modalità cooperativa locale e online per un massimo di quattro giocatori.
  • Scegli tra sei diverse classi con abilità e punti di forza unici per supportare la squadra.
  • Potenzia i tuoi attacchi e i tuoi personaggi per aggiungere nuovi effetti e poteri.
  • Affronta nemici pieni di giochi di parole come Mildude, Asbeastos, Refusphynx e altri.
  • Impugna equipaggiamento e oggetti come il “Fucile Tergicristallo” e lo “Splash Bang” per eliminare i tuoi nemici.
  • La curva di apprendimento accessibile e il design a sessione rapida ti permettono di tuffarti e divertirti, che tu abbia poco tempo… o molto!

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio