NewsAmazonMicrosoftPCSonyTOP

Avatar: Frontiers of Pandora in uscita il 7 Dicembre

Uno sguardo approfondito al gameplay del titolo Avatar in prima persona.

Avatar: Frontiers of Pandora

Avatar: Frontiers of Pandora uscirà su PS5, Xbox Series, PC e Luna il 7 Dicembre, hanno annunciato Ubisoft e lo sviluppatore Massive Entertainment.

Gli utenti che prenoteranno il gioco riceveranno il “pacchetto Child of Two Worlds”. I pre-ordini per PS5 includeranno anche il “Pacchetto Guerriero Aranahe”, che include un set di cosmetici per i personaggi e un set di cosmetici per le armi.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito ufficiale:

■ A PROPOSITO

Rapito dalla corporazione militaristica umana nota come RDA, tu, un Na’vi, sei stato addestrato e plasmato per servire il loro scopo. Quindici anni dopo sei libero, ma ti ritrovi un estraneo nel tuo luogo di nascita. Riconnettiti con la tua eredità perduta, scopri cosa significa veramente essere Na’vi e unisciti ad altri clan per proteggere Pandora dalla RDA.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Esplora un mondo di meraviglie e pericoli – Vivi le epiche meraviglie della frontiera occidentale, un continente di Pandora mai visto prima. Viaggia attraverso regioni aliene meravigliose ma imprevedibili, dove abbassare la guardia può avere conseguenze mortali.
» Diventa Na’vi – Sfrutta la tua incredibile forza e agilità mentre personalizzi il tuo personaggio; creare nuovi equipaggiamenti e potenziare abilità e armi per adattarli al tuo stile di gioco.
» Librati nei cieli – Unisciti alla tua banshee per viaggiare attraverso la vasta frontiera occidentale o affronta la RDA in un combattimento aereo.
» Padroneggia diversi stili di combattimento – Combatti i pericoli di Pandora mentre abbracci la precisione delle tradizionali armi Na’vi, inclusi arco e lanciatore di lance, o sfrutta il tuo addestramento umano con armi più distruttive, come fucili d’assalto e fucili a pompa.

Vi lasciamo una nuova serie di trailer qui sotto.

TRAILER WORLD PREMIERE

TRAILER PANORAMICA GAMEPLAY

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio