NewsMicrosoft

Sea of Stars aggiunge le versioni Xbox Series e Xbox One

In uscita il 29 Agosto insieme alle altre versioni.

Sea of Stars

Il gioco di ruolo a turni Sea of Stars sarà disponibile su Xbox Series e Xbox One insieme alle versioni precedentemente annunciate per PS5, PS4, Switch e PC (Steam) quando verrà lanciato il 29 Agosto, ha annunciato Sabotage Studio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Sabotage Studio:

■ A PROPOSITO

Sviluppato da Sabotage, lo studio dietro il pluripremiato The Messenger, ​Sea of Stars ​è un gioco di ruolo a turni ispirato ai classici, pieno zeppo di personaggi accattivanti e un’esplorazione sfrenata, che rende omaggio ai grandi del genere e modernizza l’esperienza complessiva.

Il combattimento sfida i giocatori a coordinare strategie adattive mentre contrasta gli avversari con attacchi preventivi, premiando colpi accuratamente programmati e avanzamenti interrotti. Con sei membri del gruppo giocabili distinti per stile di combattimento e personalità, la sperimentazione è la chiave per scoprire nuovi match-up devastanti e potenti. Non c’è nemmeno bisogno di macinare per sbloccare il vero potenziale di un personaggio, poiché la progressione del personaggio è bilanciata per fluire insieme alla storia. Il viaggio di Sea of Stars dà la priorità agli incontri significativi piuttosto che sopportare dozzine degli stessi combattimenti.

L’avvincente mondo di Sea of Stars unisce i giocatori con Valere e Zale, aspiranti giovani che si allenano per diventare Solstice Warriors, l’ultima linea di difesa della terra contro le mostruose creazioni di The Fleshmancer. Una narrazione contorta assicura che la loro missione sia tutt’altro che semplice, creando una storia avvincente e meravigliosa che circonda l’incombente minaccia apocalittica di un mondo.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Combattimento dinamico – Con ogni incontro che ospita minacce mortali per il tattico sbadato, la vittoria richiede tempismo preciso, anticipazione e contrattacchi preventivi ad attacchi ultra potenti.
» Esplorazione coinvolgente – Arrampicati, tuffati, nuota e salta attraverso un mondo lussureggiante traboccante di vita e segreti nascosti, godendoti il viaggio tra le battaglie tanto quanto l’azione stessa.
» Storia avvincente – Fai la conoscenza di sei personaggi giocabili con ricchi retroscena, personalità e motivazioni varie mentre i misteri di un mondo travagliato vengono alla luce.
» Tutto divertimento, niente noia – Goditi il combattimento senza paura di colpire un muro e dover macinare esperienza o oggetti; in Sea of Stars, la sconfitta richiede un cambiamento nei piani di battaglia, non ore di ripetizione per migliorare le probabilità in una rivincita.
» Universo ricco – Una terra vivace e tentacolare, la regione che ospita Sea of Stars può essere vista come una storia a sé stante o un’avventura supplementare per i fan di The Messenger.
» Illuminazione radiante – Gli effetti di luce dinamici si accoppiano con un ciclo giorno/notte che influenza il mondo per far sentire ogni area veramente viva, spingendo i tradizionali limiti visivi dei giochi di pixel art 2D in stile classico; l’unico modo per raccontare correttamente la storia degli eroi che evocano i poteri del Sole e della Luna.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio