NewsNintendoPC

Sea of Stars confermato su Switch per Natale 2022

Accompagnato da un nuovo trailer.

Sea of Stars

Lo sviluppatore Sabotage Studio ha annunciato che il GdR a turni Sea of Stars sarà disponibile per Switch insieme a PC (Steam) quando verrà lanciato durante le vacanze del 2022.

Sea of Stars è stato originariamente annunciato per “Console e PC” e Switch è la prima console per cui il gioco è ufficialmente confermato. Sabotage Studio ha affermato che le sue piattaforme e i negozi rimanenti saranno annunciati nella Primavera del 2022.

Per quanto riguarda la finestra di rilascio del gioco per le vacanze 2022, Sabotage Studio ha dichiarato: “Per eliminare tutta la potenziale confusione che potrebbe derivare dalle diverse interpretazioni dei messaggi Winter 2022 / Holiday 2022, l’obiettivo è lanciare Sea of Stars all’incirca tra un anno. La data esatta verrà annunciata il prossimo anno una volta che avremo una visione chiara di quando il gioco sarà il migliore possibile. Come sempre, l’unica cosa su cui non scenderemo a compromessi è la qualità“.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button