SEGA annuncia SolSeraph, il successore spirituale di ActRaiser
Sega ha presentato il loro nuovo gioco SolSeraph specificando che si tratta di un successore spirituale di ActRaiser.

SolSeraph

SEGA ha annunciato un nuovo ibrido platform/strategico di nome SolSeraph ed è un chiaro omaggio all’amata serie ActRaiser apparsa su NES nel 1990. SolSeraph arriverà su console e PC il 10 Luglio.

Si prenderanno i panni di Helios, il Cavaliere dell’Alba, un angelo e guardiano dell’umanità. Il nostro lavoro sarà diviso in due fasi: guidare gli insediamenti umani per costruire case e difese per proteggerli dalle orde di mostri e, ovviamente, uccidere noi stessi le creature malefiche.

Il gioco si pone fra un action platform stile retro, nel quale si dovrà correre, saltare e colpire cose con la spada e, tra una modalità strategica simile ad un simulatore / tower defense.

Il trailer, che trovate qui sopra, include diverse citazioni ad ActRiser, persino include un richiamo all’effetto pseudo-3D della mappa che ci l’ha giocato, si ricorderà tramite la versione SNES.

SolSeraph è sviluppato da Ace Team, lo studio dietro la serie Rock of Ages, Zeno Clash e Deadly Tower of Monsters, quindi possiamo aspettarci che sia un titolo assolutamente valido.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: