SEGA annuncierà Project B.L.A.C.K. il 2 Settembre


Il nuovo titoli di SEGA potrebbe essere collegato alla serie Sakura Wars?

Project “B.L.A.C.K.”

SEGA ha lanciato un sito web teaser e un account Twitter per Project B.L.A.C.K., un misterioso nuovo gioco che sarà annunciato ufficialmente il 2 Settembre.

Secondo il sito web, B.L.A.C.K. è il nome di un gruppo di artisti e rappresenta “Brilliant, Legislative, Artistic, Celebrity, Knights”. Le ragazze di questo gruppo “continuano a cantare e lottare per il futuro del Giappone” e la performance di canti e danze dei suoi 12 membri asso – i “Noble 12” – è il suo lavoro più grande e continua ad entusiasmare la gente.

Il sito web presenta i seguenti tre membri:

Kurumi Saimei

SEGA annuncierà Project B.L.A.C.K. il 2 Settembre 1

Prana Tosei

SEGA annuncierà Project B.L.A.C.K. il 2 Settembre 2

Meisa Akashi

SEGA annuncierà Project B.L.A.C.K. il 2 Settembre 3

A maggio, Sega ha registrato il marchio “Sakura Wars B.L.A.C.K.” Dato il marchio, il coinvolgimento del compositore della serie Sakura Wars Kouhei Tanaka e il tema della performance e della lotta per il Giappone nel “B.L.A.C.K.” descrizione del gruppo, è molto probabile che il progetto “B.L.A.C.K.” sia “Sakura Wars B.L.A.C.K.”

È stato anche pubblicato un video musicale per la canzone “Wonderful Future” con Kurumi, Prana e Meisa. La canzone è stata composta da Kouhei Tanaka, che è anche il compositore della serie Sakura Wars.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: