Serial Cleaners annunciato per PS4, Xbox One, Switch e PC


E sarà disponibile nel 2021 per tutte le piattaforme sopra citate.

Serial Cleaners

Draw Distance ha annunciato Serial Cleaners, un titolo per giocatore singolo con una storia d’azione stealth e sequel del primo Serial Cleaner in arrivo nel 2021. Verrà rilasciato per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam).

Ecco una descrizione del gioco tramite la sua Pagina Steam:

“Non è così che me lo ricordo.”

New York City, capodanno 1999. Un’improbabile squadra di quattro addetti alle pulizie professionali per la folla si riunisce per ricordare e ricordare le loro carriere all’inizio del millennio. Mentre i dettagli delle loro storie smettono di coincidere, la brutta verità dietro la loro collaborazione inizia a rivelarsi. Ciò che inizia come una celebrazione di un decennio di storia condivisa si trasforma lentamente in una contesa tesa e pericolosa.

Incontrali in un momento molto strano della loro vita.

Un omaggio al cinema degli anni ’90 – dai classici di Tarantino ai thriller sul crimine di culto ai favoriti d’azione dei film in serie B e altro ancora – Serial Cleaners remixa quei luoghi familiari, personaggi e scene nel suo giro unico in un decennio pieno di ottimismo dai colori vivaci… e il sudiciume sottostante tutto. La nostra ricca colonna sonora è composta da molti generi che hanno definito la fine del 20° secolo, dall’hip-hop della East Coast al metal industriale e al rave. Non importa se il suono dei “tuoi” anni novanta è stato definito dai club, dai festival o dalla radio: ti copriamo.

Muoviti senza suono. Puliti senza emozione. Scompaiono senza lasciare traccia.

Quattro personaggi, quattro prospettive, quattro stili di gioco. Intelligenti di strada, forza bruta, abilità tecnologiche all’avanguardia o buoni trucchi antiquati del mestiere: ognuno ti permetterà di affrontare un simile ostacolo in modo molto diverso. Scegli il tuo percorso attraverso la storia non lineare selezionando la parte della narrazione che vuoi ascoltare dopo, quindi avvicina ogni missione con la massima attenzione o sfacciataggine che desideri. Utilizza la furtività, l’esplorazione e la velocità in quanto la situazione, e la tua esperienza preferita, lo giustifica. Sbarazzati dei corpi e di altre prove dannose per cancellare l’ardesia del decennio prima che arrivi il nuovo millennio!

Ed infine, ecco a voi il trailer di presentazione mostrato durante il Future Games Show.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: