Serious Sam 4 in un nuovo trailer gameplay


Sam sta per tornare ufficialmente facendosi strada tra le orde demoniache.

Serious Sam 4

Un nuovo trailer di Serious Sam 4: Planet Badass di Croteam è stato rivelato durante il Devolver Direct, sottolineando ancora una volta il frenetico gameplay. Una vista del genere dovrebbe essere familiare ai veterani della serie, ma sembra ancora più allettante grazie ad una grafica decisamente migliorata.

Serious Sam 4 vede Sam “Serious” Stone tornare a combattere le forze di Mental. I nemici classici come Werebull, Rocketeer e Kleer fanno ritorno con nuovi nemici come Possessed, Belcher e Zealot che fanno il loro debutto. Il numero di nemici è significativamente più alto questa volta, ma Sam avrà accesso a un nuovo fucile automatico, al lanciatore di motoseghe e altro ancora.

Serious Sam 4 supporterà anche la co-op per la campagna con un massimo di quattro giocatori online. Insieme alle missioni “primarie,” i giocatori possono anche prendere parte a missioni secondarie con modificatori di difficoltà disponibili. Serious Sam 4 uscirà questo Agosto per PC e Google Stadia. Le versioni PS4 e Xbox One verranno lanciate invece nel 2021.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: