NewsMicrosoftSony

Serious Sam 4 ora disponibile su PS5 e Xbox Series

Attualmente disponibile su PC e Stadia.

Serious Sam 4

Devolver Digital e lo sviluppatore Croteam hanno rilasciato Serious Sam 4 su PS5 e Xbox Series. È disponibile anche tramite Xbox Game Pass per Console e PC.

Il gioco può essere acquistato tramite il bundle di lancio di Serious Sam 4 per €39,99, che include Serious Sam Collection (include tutti i contenuti di Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter e Serious Sam 3: BFE, incluso “The Legend of the Beast” e “Jewel of the Nile”).

Serious Sam 4 è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) e Stadia il 24 Settembre 2020.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

L’umanità è sotto assedio mentre l’intera forza delle orde di Mental si diffonde in tutto il mondo, devastando ciò che rimane di una civiltà distrutta e sconfitta. L’ultima resistenza rimasta all’invasione è la Earth Defense Force guidata da Sam “Serious” Stone e dalla sua squadra di commando disadattati pesantemente armati.

Croteam torna con un potente prequel della serie Serious Sam che porta il caos a livelli senza precedenti. La classica formula di Serious Sam è stata rinnovata mettendo un arsenale inarrestabile contro un numero inimmaginabile di nemici che richiede ai giocatori di aggirare e fare marcia indietro per uscire da situazioni impossibili.

Caratteristiche principali

» Hordes of Invaders – L’iconico cast di invasori alieni ritorna con alcuni nuovi rinforzi! Fatti strada attraverso un numero incredibile di servitori di Mental, tra cui l’iconico Headless Kamikaze, Beheaded Rocketeer, Kleer, Scrapjack, Werebull e Khnum! Affronta nemici nuovi di zecca e mostri imponenti come il frenetico Processed, il ripugnante Belcher, il duro Zealot e altri ancora.
» Arsenale esplosivo – Armato di una sfilza di armi devastanti, scegli il tuo strumento per ogni situazione. Distruggi l’Orda di Mental usando il potente fucile a doppia canna, il minigun punitivo, il potente lancia-sega a catena, un nuovissimo fucile automatico e l’iconico cannone. Aggiorna i tuoi giocattoli e goditi la bellezza violenta del lanciarazzi agganciabile e il potente raggio laser della morte.
» Cooperative Mayhem – Distruggi la campagna ricca di azione con gli amici in modalità cooperativa online per quattro giocatori! Affronta emozionanti missioni primarie e avvincenti missioni secondarie in difficoltà modificate per una sfida extra.
» Legion System – Serious Sam 4 scatena alcuni dei momenti più importanti nella storia della serie con il nuovo Legion System e campi di battaglia brulicanti di migliaia di nemici!

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

Fonte
Gematsu
Segnala un Errore

Federico Baccolo

Sono nato nel 1997, nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button