Serious Sam Collection in uscita su Switch il 17 Novembre


The First Encounter, The Second Encounter e BFE più tutte le espansioni.

Serious Sam Collection

Serious Sam Collection, arriverà su Switch (Nintendo eShop) il 17 Novembre, hanno annunciato l’editore Devolver Digital e lo sviluppatore Croteam.

La raccolta di tre giochi include Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter e Serious Sam 3: BFE, così come le espansioni “The Legend of the Beast” e “Jewel of the Nile”.

Ecco una panoramica della collezione, tramite Nintendo.com:

Vesti i panni del leggendario eroe d’azione Sam “Serious” Stone!

Prova una delle serie di giochi sparatutto più esplosive di tutti i tempi mentre salvi il mondo da un’invasione aliena spietata. Visita le rovine dell’antico Egitto e percorri le vivide arene del Sud America combattendo orde apparentemente infinite di nemici usando un arsenale estremamente distruttivo che include fucili, laser pesanti, lanciarazzi, un enorme cannone e un’iconica minigun.

Stanchi di giocare da soli? Entra in guerra contro l’orda di Mental con un massimo di 4 giocatori in cooperativa locale, facendoti strada nella campagna o nella modalità di sopravvivenza autonoma. Infine, metti alla prova le tue abilità contro altri giocatori nelle modalità multiplayer classiche tra cui Deathmatch, Team Deathmatch, Capture the Flag e altro ancora.

Serious Sam Collection include tutti i contenuti di Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter e Serious Sam 3: BFE, comprese le espansioni “The Legend of the Beast” e “Jewel of the Nile”.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: