Serious Sam: Siberian Mayhem ora disponibile su PS5 e Xbox Series

Rilasciato su PC a Gennaio.

Serious Sam: Siberian Mayhem

Devolver Digital e gli sviluppatori Croteam e Timelock Studio hanno rilasciato Serious Sam: Siberian Mayhem su PS5 e Xbox Series.

Serious Sam: Siberian Mayhem è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 25 Gennaio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Bentornato nel mondo di Serious Sam 4 con “Siberian Mayhem”: un nuovo capitolo a se stante delle avventure del “Serio” Sam Stone. Fatti strada attraverso gli sconfinati paesaggi russi in una missione alla ricerca del Generale Brand, un traditore che precede Sam sempre di un passo. La strada è lunga e c’è ancora così tanto da vedere.

Sviluppato in collaborazione con Timelock Studio e Croteam, “Serious Sam: Siberian Mayhem” offre uno sguardo dettagliato di un viaggio familiare fatto di storie dimenticate, luoghi inesplorati e pieno delle immancabili battaglie a colpi di fucile di Sam contro l’orda di Mental. Unisciti alla lotta, compagno!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» BENVENUTI IN SIBERIA – …il cuore della Russia. Questo posto è enorme, freddo e così imprevedibile che persino gli invasori alieni si sentono smarriti qui. Viaggia attraverso cinque nuovi livelli ambientati in un mondo affascinante e pericoloso, dalle coste artiche e le foreste desolate fino ai villaggi abbandonati e a un’agghiacciante città fantasma. La Siberia è abbastanza grande da permetterti di combattere ed esplorarla quanto ti pare e piace.
» LE BESTIE DELL’APOCALISSE – Solo le anime più forti sopravvivono in Siberia, e Mental lo sa bene. Una nuova serie di pericolosi nemici e boss si unisce all’orda in “Siberian Mayhem”, fra cui alcune delle creature più avanzate e minacciose che non ti saresti mai aspettato di vedere.
» ACCIAIO TEMPRATO – C’è solo una cosa che si frappone tra Serious Sam e i suoi nemici: un fucile. Goditi un arsenale micidiale di nuove armi, dal leggendario AK alla balestra sperimentale “Perun”, e tante altre! Vuoi causare la morte dall’alto o diventare un tutt’uno con 50 tonnellate di potenza di fuoco di prima classe? Ti attendono nuovi gadget e veicoli carichi e pronti a realizzare i tuoi sogni più distruttivi.
» A CASA TRA GLI ESTRANEI – Quando ormai pensi che il viaggio sia finito e che non ci siano più storie da raccontare, l’universo ti dà una seconda possibilità. Incontra una cricca di nuovi emarginati e personaggi inaspettati che aiuteranno Sam nel suo viaggio verso Tunguska. Completa le missioni secondarie per scoprire le nuove cronache custodite da questi luoghi selvaggi. E presta attenzione a ciò che ti circonda: il mondo stesso può dirti qualcosa che non ti saresti mai immaginato di sentire.
» MISTERI SIBERIANI – Le terre della Siberia sono enormi, desolate e piene di segreti: utili, sciocchi, strani, familiari… non hai che l’imbarazzo della scelta. E tu, puoi trovarli tutti?

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Exit mobile version