NewsPC

Serious Sam: Tormental ora disponibile su PC

Fuori dall'Accesso Anticipato dopo tre anni.

Serious Sam: Tormental

Serious Sam: Tormental è ora disponibile su PC (Steam), hanno annunciato Devolver Digital e gli sviluppatori Gungrounds e Croteam.

Serious Sam: Tormental è stato lanciato per la prima volta in Accesso Anticipato il 2 Aprile 2019. La versione completa introduce una nuova area chiamata “The Fortress”, che presenta nuovi nemici e varianti Elite e Tormenti: percorsi speciali con armi, poteri e condizioni iniziali preimpostati, con classifiche per ciascuno. Include anche dozzine di nuove armi, vantaggi, poteri, missioni e musica, oltre al nuovo personaggio Ugh Zan Jr.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Nelle profondità di un tempio abbandonato dell’Egitto giace un manufatto maledetto, un antico dispositivo capace dell’impensabile; Potrebbe essere questa la chiave per entrare nella mente del dio della distruzione: Mentale?

Questa potrebbe essere la tua unica possibilità di approfondire il mondo contorto della sua mente, dove la ricerca di [Sam] lo condurrà contro orde spericolate di mostri prodotti dalla malvagia immaginazione di Mental. Fatti strada attraverso gli angoli più orribili della sua mente e preparati per una resa dei conti sconvolgente!

Caratteristiche principali

» Combatti contro la malvagia immaginazione all’interno della mente di Mental, dio distruttivo e acerrimo nemico di Serious Sam, nel tentativo di fermarlo una volta per tutte.
» Ricco di contenuti e rigiocabilità – Dungeon generati proceduralmente, personaggi con abilità uniche, pool randomizzati di potenti potenziamenti, tonnellate di divertenti armi serie.
» The Vault – L’area finale contiene molti segreti e collegamenti all’identità di Mental, dandoti più obiettivi che “sconfiggere il boss finale”. Dovrai superare molte sfide per fermare Mental una volta per tutte.
» Mappa mentale – Scopri idee nascoste nella mente di Mental: quali nemici, armi e oggetti sta immaginando di usare nel mondo reale? Acquisisci quelle idee e usale da solo. Riesci a scoprirli tutti?
» Ogni partita, raccogli e combina parti di armi casuali per costruire armi potenti uniche.
» Missioni – Supera varie sfide per sbloccare nuovi mondi, personaggi, Serious Weapons™ e potenziamenti. Nel tempo, scoprirai nuovi posti nascosti nella mente di Mental.
» Gioca insieme in modalità cooperativa locale – Affronta boss più forti, gareggia per (o condividi!) XP e rianima l’un l’altro con i pickup ankh!
» Meccanica e controlli rigorosi – Compatibili con i gamepad. Precisa collisione visiva simile ai giochi 2D.
» Creato dai fan di Geometry Wars, Nuclear Throne, The Binding of Isaac, Serious Sam e Enter the Gungeon.

Vi lasciamo il trailer di lancio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button