NewsMicrosoftPCSony

Session: Skate Sim in uscita il 22 Settembre

Attualmente disponibile in Accesso Anticipato su Xbox One e PC.

Session: Skate Sim

Session: Skate Sim uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / EGS) il 22 Settembre, hanno annunciato Nacon e crea-ture Studios.

Il simulatore di skateboard è stato lanciato per la prima volta in Accesso Anticipato su PC (Steam) il 17 Settembre 2019, seguito dalla Game Preview su Xbox One il 9 Giugno 2020.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nacon:

Session invita i giocatori a tuffarsi nel vero stile di vita dello skateboard degli anni ’90, quando ogni tratto di marciapiede e ogni scalinata erano il luogo ideale per la tua acrobazia preferita. La fisica ultra realistica del gioco dà vita alle sensazioni dello skateboard e lo studio ha persino integrato un gameplay rivoluzionario, il primo in un gioco di skateboard: il “True Stance Stick”, in cui ogni piede viene gestito in modo indipendente utilizzando i due stick. Con una curva di apprendimento impegnativa come nella vita reale, i giocatori devono esercitarsi a controllare la propria tavola ed eseguire tutte le diverse acrobazie disponibili nel gioco, dalle più semplici alle più complicate. Lo strumento di editing integrato consente a ogni giocatore di immortalare in video i suoi più grandi successi.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button