Seven Pirates H in uscita il 12 Maggio in Occidente

Le edizioni fisiche sono disponibili per il pre-order.

Seven Pirates H

Seven Pirates H verrà lanciato su Switch (Nintendo eShop) il 12 Maggio, ha annunciato l’editore eastasiasoft. Sarà disponibile a un prezzo scontato del 15% per le prime tre settimane dal rilascio.

Le edizioni fisiche sono attualmente disponibili per il preordine tramite Play-Asia. L’edizione standard da $39,99 è disponibile per il preordine illimitatamente, mentre saranno prodotte solo 4.000 delle edizioni limitate da $59,99.

Ecco una panoramica del gioco, tramite eastasiasoft:

Info

Unisciti al giovane pirata Parute Kairi e al mostro pervertito Otton in un’avventura alla ricerca dei tesori perduti del Mare di Monsupi! Determinata a farsi un nome leggendario, Parute salpa con una bussola magica e l’aiuto di nuove ragazze mostruose, ma quella che inizia come una chiassosa avventura attraverso isole inesplorate rivela gradualmente qualcosa di più sinistro. Attraverso i loro incontri colorati con i pirati rivali e la gente del posto in difficoltà, Parute e la compagnia apprendono alcune verità inquietanti sul re che governa queste acque, il tutto portando a uno scontro che potrebbe fare a pezzi il loro adorabile equipaggio!

Seven Pirates H è un gioco di ruolo tradizionale incentrato sull’esplorazione e la scoperta con una gigantesca dose di fanservice! Nei panni di Parute, comanderai il tuo gruppo di ragazze mostro in combattimento contro nemici cattivi, sfruttando le debolezze per avere il sopravvento nel combattimento a turni. Avventurati attraverso le isole in 3D e cavalca Otton per raggiungere aree segrete, raccogliere oggetti e migliorare le tue abilità mentre sali di livello! Con lo speciale sistema “Booby Training”, puoi controllare le dimensioni del busto dell’equipaggio tutto al femminile per aumentare le statistiche, più grande per aumentare la potenza e la difesa o più piccolo per migliorare velocità e agilità!

Caratteristiche principali

» Scopri un capitolo a sé stante dell’acclamata serie Genkai Tokki!
» Esplora le isole e le acque circostanti alla ricerca di tesori leggendari.
» Affronta i nemici in combattimenti a turni potenziati con la modalità automatica e altre funzioni speciali.
» Gioca a minigiochi che migliorano il busto per controllare gli attributi del tuo equipaggio tutto al femminile!
» Aggiorna statistiche e abilità, accetta missioni secondarie e altro ancora mentre affronti insidiosi dungeon.
» Goditi una presentazione 3D colorata ad alta definizione, personaggi completamente doppiati e un sacco di fanservice!

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

Exit mobile version