NewsGamescom 2021MicrosoftNintendoPCSony

Severed Steel in arrivo il 17 Settembre su PC; altre piattaforme arriveranno successivamente

Le versioni PS5, Xbox Series e Switch sono state appena annunciate.

Severed Steel

Severed Steel verrà lanciato su PC (Steam / Epic Games Store) il 17 Settembre, hanno annunciato Digerati e lo sviluppatore Greylock Studio.

Inoltre, le versioni PS5, Xbox Series e Switch seguiranno insieme alle versioni PS4 e Xbox One precedentemente annunciate più avanti nel 2021.

Al momento è disponibile una demo per PC tramite Steam, che è stata recentemente aggiornata con un livello di campagna aggiuntivo, meccaniche di movimento ottimizzate e varie modifiche basate sul feedback dei giocatori a seguito di una closed beta.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Digerati:

Info

Severed Steel è uno sparatutto in prima persona per giocatore singolo caratterizzato da un fluido sistema di acrobazie, ambienti voxel distruttibili, un sacco di tempo proiettile e un protagonista unico con un braccio solo. Sei tu, il tuo dito sul grilletto e uno stivale con la punta d’acciaio contro una sovrastruttura piena di cattivi. Concatena corse sui muri, tuffi, capriole e scivolate per abbattere fino all’ultimo nemico.

Caratteristiche principali

» Un combattente unico – Gioca nei panni di Steel, un agile tiratore scelto con un braccio solo in missione. Non è necessario ricaricare: scegli bene i tuoi colpi e preparati a sollevare un’arma carica dalle fredde mani morte dei tuoi nemici.
» Combattimento elegante – Schiva i proiettili, salta giù dai muri, calcia in scivolata, lancia armi: fai tutto il necessario per emergere in scontri a fuoco intensi e frenetici.
» Ambiente completamente distruttibile – Pepa attraverso l’intonaco con proiettili affilati da 4,7 mm, perfora il cemento spesso con proiettili da 0,50 cal o fai grandi buchi nelle cose con il cannone del braccio.
» IA dinamica – Non esistono due battaglie uguali grazie all’IA dinamica, senza script e a squadre.
» Accessibilità – Una gamma di impostazioni regolabili per funzionalità come difficoltà, immagini, audio, controlli, navigazione e altro.
» Editor di livelli (con supporto di Steam Workshop) – Crea livelli e condividili con la community. Nota: questa funzione è in versione beta e continuerà ad essere aggiornata dopo il lancio.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: