Bandai Namco e lo sviluppatore Bandai Namco Studios hanno annunciato Shadow Labyrinth, un platform d’azione 2D e un’inversione di genere di Pac-Man, che sarà lanciato su PS5, Xbox Series, Switch e PC (Steam) nel 2025.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
■ A PROPOSITO
Shadow Labyrinth è un platform d’azione 2D e un’inversione di genere su Pac-Man.
Come Swordsman No. 8, risvegliato da un globo giallo fluttuante, PUCK, su un pianeta misterioso dove rimangono reliquie di guerre passate, sei scelto per diventare lo strumento della sua volontà. Per sopravvivere scoprirai molti segreti, inizierai a predare i tuoi nemici e diventerai il predatore supremo mentre abbracci il tuo vero scopo.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Scopri un mondo di segreti – Cerca i resti di un antico conflitto intergalattico, iniziato molto prima del tuo arrivo, e scopri nuovi poteri e abilità. Usali per attraversare un mondo alieno mentre combatti creature pericolose e mostruosità evolute.
» Diventa l’Apex Predator – Padroneggia il combattimento fluido e combina potenti abilità per creare uno stile di gioco tutto tuo. Usa diversi stili di gioco per ribaltare la situazione sui tuoi nemici mentre li consumi e passi da preda a predatore di vertice.
» Abbraccia il tuo vero scopo – Fai squadra con PUCK e immergiti più a fondo nel labirinto di un misterioso mondo alieno. Scopri la verità dietro la tua presenza in questo mondo, cosa vuole PUCK e perché ti ha scelto.
Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.