Shadow Warrior 3 annunciato per PC


Un nuovo capitolo della serie di Shadow Warrior sta per arrivare sui PC di tutt.

Shadow Warrior 3

L’editore Devolver Digital e lo sviluppatore Flying Wild Hog hanno annunciato Shadow Warrior 3 per PC (Steam) e sarà disponibile nel 2021 non precisato.

Il primo filmato di gioco verrà rivelato durante la trasmissione di “Devolver Direct” l’11 Luglio alle ore 21:00 italiane, e potrete guardarlo su Twitch.

Siamo entusiasti di offrire ai fan di Shadow Warrior un’esperienza completamente nuova e non vediamo l’ora di mostrare le nuove funzionalità che abbiamo in serbo per loro. Vogliamo assicurarci che le nostre sequenze frenetiche di sparatorie, il combattimento ravvicinato da mischia e gli spettacolari movimenti a corsa libera, faranno esplodere l’adrenalina e il battito dei sensi,” ha dichiarato Kuba Opon in un comunicato stampa.

Opon ha continuato: “Ma non dimentichiamo mai le radici di Flying Wild Hog e speriamo che Shadow Warrior 3 si senta come un ritorno a casa per quei fan che sono stati con noi sin dall’inizio. E non vediamo l’ora di presentare nuovi giocatori a Lo Wang, il nostro eroe arguto con una lingua tagliente come la sua katana. Shadow Warrior 3 lo vedrà affrontare una minaccia così grande che potrebbe essere troppo grande anche per lui da gestire.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Lo shogun aziendale caduto Lo Wang e il suo ex datore di lavoro si trasformarono in nemesi trasformarono il compagno Orochi Zilla in una missione improbabile per riconquistare un antico drago che scatenarono involontariamente dalla sua prigione eterna. Armato di un mix punitivo di lame e proiettili, Lo Wang deve attraversare parti inesplorate del mondo per rintracciare la bestia oscura e respingere nuovamente l’apocalisse. Tutto ciò che serve è la maschera di un dio morto, l’uovo di un drago, un tocco di magia e abbastanza potenza di fuoco per reggere l’incombente cataclisma.

Funzionalità chiave

» Porta una Katana a uno scontro a fuoco: Conduci una sinfonia di morte ad ogni incontro mescolando una potenza di fuoco travolgente con colpi di katana devastanti e precisi mentre ti precipiti dentro e intorno alle orde demoniache.
» Fantasioso gioco di gambe: Scorri tra tecniche di movimento agili tra cui spostamenti aerei, corsa a muro, doppi salti e il nuovo stravagante gancio per il busto spalanca le tue opzioni di combattimento e movimento in ogni battaglia.
» Esegui poi Annienta: Esegui spettacolari mosse finali per reclamare un pezzo del tuo nemico conquistato e liberare i suoi poteri sull’orda in uno scoppio di furia inarrestabile e potente magia.
» Arene di combattimento dinamiche: Ogni ambiente è fiancheggiato da strutture e dispositivi pericolosi che possono essere attivati ​​per aggiungere un altro livello di scelta creativa alla strategia offensiva.
» Neo Feudal Japan: Percorri una mitica terra asiatica intrisa della magia e della tecnologia dell’antico samurai, ora invasa dal demoniaco yokai del folklore giapponese.
» Divertenti affari: Preparati per le battute di una battuta abilmente consegnate da Lo Wang, battute a punta con Zilla e un’intensa emozione di assurde previsioni sulla strada per trasformare il giorno del giudizio in un nuovo giorno.

Vi lasciamo al trailer di lancio qui sotto e il sito web ufficiale del gioco qui.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: