Shadow Warrior 3 in uscita l’1 Marzo

I bonus pre-order includono i primi due giochi della serie.

Shadow Warrior 3

Shadow Warrior 3 verrà lanciato su PS4, Xbox One e PC (Steam) il 1° Marzo, secondo le pagine PS Store e Microsoft Store appena aperte.

Il pacchetto pre-ordine di Shadow Warrior 3, al prezzo di $49,99, include l’accesso istantaneo a Shadow Warrior e Shadow Warrior 2, oltre a una skin katana in edizione limitata per Shadow Warrior 3.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

Info

Lo shogun aziendale caduto Lo Wang e il suo ex datore di lavoro diventato nemesi e assistente Orochi Zilla intraprendono un’improbabile missione per riconquistare un antico drago che hanno liberato a malincuore dalla sua prigione eterna. Armato con un mix punitivo di lame e proiettili, Lo Wang deve attraversare parti inesplorate del mondo per rintracciare la bestia oscura e respingere l’apocalisse ancora una volta. Tutto ciò che serve è la maschera di un dio morto, un uovo di drago, un tocco di magia e abbastanza potenza di fuoco per tenere a bada il cataclisma imminente.

Caratteristiche principali

» Porta una katana in uno scontro a fuoco – Conduci una sinfonia di morte a ogni incontro mescolando una potenza di fuoco travolgente con colpi di katana devastanti e precisi mentre ti precipiti dentro e intorno alle orde demoniache.
» Fancy Footwork – Scorri tra agili tecniche di movimento tra cui scatti aerei, wall running, doppi salti e il nuovo fantastico rampino spalanca le tue opzioni di combattimento e movimento in ogni battaglia.
» Esegui poi annienta – Esegui spettacolari mosse finali per rivendicare un pezzo del tuo nemico conquistato e scatenare i suoi poteri sull’orda in un’esplosione di furia inarrestabile e potente magia.
» Arene di combattimento dinamiche – Ogni ambiente è fiancheggiato da strutture e dispositivi pericolosi che possono essere attivati ​​per aggiungere un altro livello di scelta creativa alla strategia offensiva.
» Giappone neofeudale – Esplora una mitica terra asiatica infusa con la magia e la tecnologia degli antichi samurai, ora invasa dagli yokai demoniaci del folklore giapponese.
» Affari divertenti – Preparati per battute sapientemente consegnate da Lo Wang, battute taglienti con Zilla e un’intensa corsa da brivido di assurde difficoltà sulla strada per trasformare il giorno del giudizio in un nuovo giorno.

Esci dalla versione AMP