NewsMicrosoftPCSony

Shadow Warrior 3 rinviato al 2022

Non più in uscita entro il 2021.

Shadow Warrior 3

Devolver Digital e lo sviluppatore Flying Wild Hog hanno posticipato Shadow Warrior 3 dalla finestra di rilascio prevista per il 2021 al 2022. Sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC (Steam).

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Lo shogun aziendale caduto Lo Wang e il suo ex datore di lavoro diventato nemesi diventato aiutante Orochi Zilla si imbarcano in un’improbabile missione per riconquistare un antico drago che hanno liberato controvoglia dalla sua prigione eterna. Armato con un micidiale mix di lame e proiettili, Lo Wang deve attraversare parti inesplorate del mondo per rintracciare la bestia oscura e respingere l’apocalisse ancora una volta. Tutto ciò che servirà è la maschera di un dio morto, un uovo di drago, un tocco di magia e abbastanza potenza di fuoco per tenere a bada il cataclisma imminente.

Caratteristiche principali

» Porta una Katana in uno scontro a fuoco – Conduci una sinfonia di morte ad ogni incontro mescolando una potenza di fuoco travolgente con colpi di katana dalla precisione devastante mentre ti precipiti dentro e intorno alle orde demoniache.
» Fancy Footwork – Il flusso tra agili tecniche di movimento tra cui air dash, wall running, doppi salti e il nuovo fantasioso rampino spalanca le tue opzioni di combattimento e movimento in ogni battaglia.
» Esegui poi annienta – Esegui spettacolari mosse finali per reclamare un pezzo del tuo nemico conquistato e liberare i suoi poteri sull’orda in un’esplosione di furia inarrestabile e potente magia.
» Arene di combattimento dinamiche – Ogni ambiente è fiancheggiato da strutture e dispositivi pericolosi che possono essere attivati ​​per aggiungere un altro livello di scelta creativa alla strategia offensiva.
» Giappone neofeudale – Attraversa una mitica terra asiatica intrisa della magia e della tecnologia degli antichi samurai, ora invasa dai demoniaci yokai del folklore giapponese.
» Affari divertenti – Preparati per battute sapientemente pronunciate da Lo Wang, battute pungenti con Zilla e un intenso brivido di situazioni assurde sulla strada per trasformare il giorno del giudizio in un nuovo giorno.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: