NewsMicrosoftNintendoSony

Shadowrun Trilogy in uscita su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch il 21 Giugno

Include Shadowrun Returns, Shadowrun: Dragonfall - Director's Cut e Shadowrun: Honk Kong - Extended Edition.

Shadowrun Trilogy

Paradox Interactive e lo sviluppatore Harebrained Schemes rilasceranno Shadowrun Trilogy su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch il 21 Giugno. I preordini sono ora disponibili con uno sconto del 25% e sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Shadowrun Trilogy include Shadowrun Returns, Shadowrun: Dragonfall – Director’s Cut e Shadowrun: Hong Kong – Extended Edition.

Ecco una panoramica della collezione, tramite Paradox Interactive:

Shadowrun Trilogy è una raccolta di tre giochi di ruolo acclamati dalla critica nell’iconica ambientazione fantasy-cyberpunk Shadowrun. Shadowrun Trilogy, una versione rimasterizzata dei giochi di ruolo Shadowrun Returns originariamente rilasciata da Harebrained Schemes, è stata aggiornata per un’esperienza su console, con grafica migliorata, prestazioni migliorate e gameplay ottimizzato per il controller.

Originariamente finanziato tramite Kickstarter in sole 28 ore e il primo gioco finanziato da Kickstarter lanciato dopo aver raccolto oltre $ 1 milione, Shadowrun Returns è un gioco di ruolo ricco di storia con combattimenti tattici a turni ambientato nel celebre universo di Shadowrun. Progettato da Jordan Weisman, il creatore dell’originale gioco di ruolo da tavolo Shadowrun, Shadowrun Returns è stato acclamato dalla critica per PC e piattaforme mobili, con due sequel rilasciati poco dopo. I sequel standalone, Shadowrun: Dragonfall – Director’s Cut e Shadowrun: Hong Kong – Extended Edition, si uniscono a Shadowrun Returns come Shadowrun Trilogy.

Trovate il trailer dell’annuncio di seguito.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button