NewsMicrosoftPCSony

Shadows of Doubt in uscita il 26 Settembre

Attualmente in Accesso Anticipato su PC.

Shadows of Doubt

Il gioco di simulazione investigativa sandbox Shadows of Doubt lascerà l’Accesso Anticipato e verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam) il 26 Settembre per €24,99, hanno annunciato Fireshine Games e lo sviluppatore ColePowered Games. Saranno disponibili anche edizioni fisiche per PS5 e Xbox Series.

Shadows of Doubt è stato lanciato per la prima volta in Accesso Anticipato su PC (Steam) il 24 Aprile 2023.

Il lancio completo coinciderà con un importante aggiornamento “che farebbe sussultare di intrepidazione qualsiasi investigatore privato“, i cui dettagli saranno annunciati nelle prossime settimane.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Un gioco stealth open world generato proceduralmente con un’intera città di segreti a portata di mano!

Shadows of Doubt è ambientato in una realtà alternativa negli anni ’80 iperindustrializzati. Pensa come un detective e usa una varietà di gadget come investigatore privato di intelligence, raccogliendo prove e facendo soldi risolvendo casi, trovando e vendendo informazioni e altro ancora.

Gioca a modo tuo in un mondo completamente simulato con centinaia di cittadini. Scopri, incontra e pedina singoli cittadini, ognuno con il proprio nome, lavoro, appartamento e routine quotidiana, in città uniche generate proceduralmente. Ogni caso ha diversi colpevoli, indizi ed esperienze per mettere alla prova le tue capacità investigative.

Libertà totale

Esplora qualsiasi punto della città! Ogni angolo di ogni bar squallido, ogni posto di lavoro, ogni squallida stanza d’albergo… Questa distopia è la tua ostrica. Entra di soppiatto negli appartamenti, rovista in documenti segreti o hackera i sistemi di sicurezza: persino una ricevuta scartata può essere la chiave per risolvere un caso. Traccia la ricevuta fino a un luogo specifico, esamina i filmati delle telecamere di sorveglianza e confronta l’ora con la ricevuta per scoprire a chi apparteneva!

Il mondo continua a vivere, con o senza di te

Il mondo intero è completamente simulato. Ogni cittadino ha un appartamento, un lavoro, una routine quotidiana, le cose preferite da fare, i posti dove andare e le persone con cui interagire. Vivono la loro vita in modo indipendente, in un mondo che va avanti con o senza di te: scopri questa conoscenza e usala a tuo vantaggio!

Indossa gli stivali di un investigatore privato

Diventa un investigatore privato in un’esperienza investigativa davvero unica. Pensa come un detective per risolvere i casi che ti circondano: controlla la cronologia delle chiamate, trova le password, leggi le e-mail private, parla con persone di interesse, guarda i filmati delle telecamere di sorveglianza e altro ancora per recuperare le prove e costruire il tuo caso. Memorizza le informazioni sulla tua bacheca investigativa e collega le prove insieme mentre metti insieme il quadro completo.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Diventa un investigatore privato e dai la caccia a un serial killer in una città di fantascienza completamente simulata. Pensa come un detective e usa una varietà di gadget per raccogliere prove e risolvere i casi in questa esperienza investigativa davvero unica.
» Incontra singoli cittadini, ognuno con il proprio nome, lavoro, appartamento e routine quotidiana, in città uniche e generate proceduralmente. Affronta nuovi casi per guadagnare denaro, acquistare nuovi gadget e attrezzature e personalizzare il tuo appartamento.
» Raccogli prove per costruire il tuo caso: scansiona impronte digitali, controlla la cronologia delle chiamate, leggi e-mail private, guarda le telecamere di sorveglianza e trova prove chiave per raccogliere informazioni e accusare il tuo sospettato.
» Gioca a modo tuo: scassina serrature, sfonda porte, sabota sistemi di sicurezza e corrompe i cittadini per ottenere informazioni, oppure rispetta la legge e gioca secondo le regole. Ci sono diversi modi per affrontare ogni caso.
» Esplora ogni stanza in ogni edificio e parla con ogni cittadino. Perditi in un mondo noir fantascientifico dettagliato.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio