Shadows of the Damned: Hella Remastered verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 31 Ottobre al prezzo di €24,99, ha annunciato lo sviluppatore Grasshopper Manufacture. I pre-ordini digitali sono ora disponibili e includono fino a tre giorni di accesso anticipato al gioco.
La versione rimasterizzata includerà “funzionalità completamente nuove” come la modalità New Game+, supporto per la risoluzione 4K e costumi aggiuntivi come “Demonio Garcia”, “Ocho Corazones”, “Placa Garcia” e “Kamikaze Garcia”.
Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine dello store:
■ A PROPOSITO
Shadows of the Damned, un viaggio d’azione e avventura attraverso l’inferno, è stato finalmente rimasterizzato! Preparati per una storia sul rock, sull’amore e solo un po’ sull’uccisione di demoni.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Un viaggio dal sangue caldo, infernalmente contorto, febbrilmente sporco, pieno di amore e odio – Unisciti al grossolano Garcia Hotspur e al suo ossuto amico Johnson, mentre attraversano le profondità degli Inferi per riprendersi dalle grinfie l’amante rapita di Garcia, Paula. di Fleming, il Signore degli Inferi. Lascia che l’anima del rock ‘n’ roll si scateni nel cuore del contorto paesaggio infernale degli Inferi.
» Supera dungeon diabolicamente funky con i poteri della luce e dell’oscurità – I poteri della luce e dell’oscurità aprono la tua strada verso il futuro. Come i raver in una discoteca, i demoni sono incoraggiati dall’oscurità, ma si indeboliscono se esposti alla luce. Usa il tuo amico Johnson per farti strada nell’oscurità degli Inferi.
» Un classico di culto nato dalle menti più creative del settore – Uno sparatutto in terza persona realizzato dalle leggende del settore Goichi Suda (No More Heroes, Killer7, ecc.) e Shinji Mikami (Resident Evil, God Hand, ecc.).
Trovate il nuovo trailer qui sotto.