Il nome ufficiale di Shantae 5 è Shantae and the Seven Sirens
Shantae 5 ha ora finalmente un nome ufficiale. Vediamo tutti i dettagli sul nuovo capitolo.

Shantae And The Seven Sirens

Il nome ufficiale di Shantae 5 è Shantae and the Seven Sirens. WayForward ha rivelato alcuni dettagli sul prossimo gioco della serie e, sono stati rilasciati degli screen per dare ai fan un assaggio del nuovo capitolo della serie.

Il quinto capitolo di una delle serie più amate è stato annunciato a Marzo, ma non sono state rilasciate informazioni fino ad ora.

Shantae e i suoi amici verranno inviato su di un’isola tropicale, dove incontreranno diversi altri mezzi-geni. Ovviamente, le cose non andranno lisce e la nostra genietta si troverà coinvolta contro numerosi nemici. Vi lasciamo in fondo all’articolo le immagini di gioco rilasciate.

Il gioco promette di offrire nuove abilità di danza e magie di fusione, così come un mondo non più lineare da esplorare. Sarà presente, inoltre, un sistema di carte collezionabili che permetteranno al giocatore di cambiare le abilità di Shantae. Il gioco supporterà il 4K sui sistemi che possono reggerlo e, saranno presenti minigiochi, segreti da scoprire e cutscene animate.

Shantae and the Seven Sirens uscirà su PS4, Xbox, Nintendo Switch, PC e Apple Arcade. Purtroppo non abbiamo ancora una data di uscita e non possiamo sapere se punta ad un rilascio nel 2019 oppure no.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: