NewsMicrosoftNintendoSony

Shattered: Tale of the Forgotten King in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch nel Q1 2022

Attualmente disponibile su PC tramite Steam.

Shattered: Tale of the Forgotten King

Forthright Entertainment e Redlock Studio rilasceranno Shattered: Tale of the Forgotten King su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (EGS) nel Q1 2022.

Shattered: Tale of the Forgotten King è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 17 Febbraio 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Storia

All’inizio c’era il Re. Da un pensiero, ha evocato il Vuoto. Da uno sguardo, ha creato il mondo. E da un sussurro, ci ha creati.

Il mondo com’era è andato, perso con la scomparsa del Re. In qualità di Vagabondo di queste terre abbandonate, sta a te mettere insieme i frammenti della realtà e ripercorrere la caduta della civiltà attraverso combattimenti basati sulle abilità, innovativi platform open world e le testimonianze dei sopravvissuti… alcuni più affidabili di altri.

Esplorazione eterea e battaglie epiche

Un continente in rovina di storie non raccontate e potenti nemici è il tuo girovagare. Per coloro che affrontano i suoi percorsi, il mondo di Hypnos contiene molti segreti, alcuni per aiutarti nel tuo cammino e altri per illuminare la strada che ha portato alla tua esistenza. Sperimenta il combattimento basato sulla precisione e il platform 2.5D ambientato in una complessa narrativa ramificata nella realtà che abbraccia l’azione e l’avventura di Shattered: Tale of the Forgotten King.

Sei pronto, Vagabondo?

Caratteristiche principali

» Un nuovo mondo da scoprire – Esplora un mondo semiaperto splendidamente reso con percorsi ramificati e misteriosi segreti. Ogni nuova zona racconta una storia attraverso una splendida direzione artistica e un design finemente realizzato.
» Nemici mostruosi da sconfiggere – Osserva i tuoi nemici, anticipa le loro mosse e usa i loro attacchi contro di loro. Passa tra combattimenti ravvicinati con la spada e lancia incantesimi a lunga distanza per dominare il campo di battaglia e sperimenta transizioni senza interruzioni tra battaglie 3D e 2.5D complete.
» Una storia da 10 anni di sviluppo – L’universo di Shattered è il culmine di oltre un decennio di immaginazione e creatività: una realtà epica evocata dalle menti di Redlock Studio. Tale of the Forgotten King non è che un primo passo nel mondo di Hypnos, con altri giochi già in programma.
» Una storia tutta tua – Non tutti i sopravvissuti a Hypnos sono degni di fiducia: anche se la maggior parte ti aiuterà nel tuo cammino, ci sono quelli che cercano di usarti per i propri fini. Il mondo ricorderà le scelte che farai durante la tua avventura e solo quelli con concentrazione e dedizione vedranno la verità al di là.
» Progressione costante – Sia attraverso il combattimento che l’esplorazione, il Vagabondo si evolverà. Come sta a te. Con le tue limitate risorse aumenterai le tue forze o scoprirai un’altra verità di Hypnos? Acquistare una nuova arma o aumentare il tuo lancio di incantesimi? A te la scelta, ma scegli con attenzione: non tutte le strade possono essere prese.

Trovate il trailer di lancio per PC qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button