Shenmue III arriva su Steam il 19 Novembre


Un anno dopo il rilascio su Epic Games Store.

Shenmue III

L’editore Deep Silver e lo sviluppatore Ys Net rilasceranno la versione PC di Shenmue III tramite Steam il 19 Novembre, hanno annunciato le società.

Shenmue III è stato lanciato per la prima volta per PS4 e PC (Epic Games Store) il 19 Novembre 2019.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Deep Silver:

Info

Shenmue ha cambiato il volto dei videogiochi. La serie, considerata il padre dei giochi di ruolo open-world free-roaming, torna alla ribalta quest’anno con l’uscita di Shenmue III.

Shenmue III riprende l’epica trama iniziata dal maestro narratore Yu Suzuki più di 20 anni fa. Suzuki, un pioniere dei giochi open world e delle esperienze coinvolgenti, è pronto ad aggiungere un nuovo audace capitolo alla travolgente storia del giovane artista marziale Ryo Hazuki.

Presto, i giocatori potranno riprendere il viaggio mozzafiato di Hazuki.

Cos’è Shenmue III?

Shenmue III dà vita a un mondo emozionante e vivo, pieno di luoghi emozionanti da esplorare, enigmi da risolvere e nemici da contrastare. I giocatori assumono il ruolo di Ryo Hazuki in un’avventura basata sulla storia e alimentata dalla vendetta con un cast di personaggi incredibili. Alimentato da sistemi di Battaglie libere e abilità speciali innovativi e adattabili, Shenmue III è il sequel che i fan stavano aspettando.

I giocatori troveranno Shenmue III un’esperienza profondamente personale, con paesaggi ricchi e città ricche di azione. Shenmue III non deve essere “giocato”, ma piuttosto “vissuto”. I giorni in Shenmue III vengono trascorsi esplorando, parlando con personaggi unici e prendendo parte ad attività entusiasmanti in tutto il mondo. Come Ryo, i giocatori crescono e padroneggiano il loro potere di kung-fu allenandosi e acquisendo nuove abilità, consentendo loro di affrontare temibili nemici.

Ogni partita di Shenmue III, come la vita di ogni persona, sarà un’avventura unica.

Per chi è Shenmue III?

Shenmue III non è solo per i fan della serie. È per tutti.

L’avventura più recente di Yu Suzuki unisce elementi di picchiaduro, simulazioni e giochi di ruolo, ma è progettata per persone di tutti i livelli di abilità ed esperienza. Il mondo immersivo di Shenmue III piacerà a tutti coloro che amano una bella storia, grandi personaggi e splendidi ambienti.

E se non avessi giocato a Shenmue e Shenmue II?

Non preoccuparti! Shenmue III include uno speciale film “riepilogativo” creato da Yu Suzuki che racconta la storia di Ryo Hazuki dall’inizio. I giocatori possono anche parlare con i personaggi non giocanti che incontrano per conoscere tutto sugli eventi dei primi due giochi di Shenmue.

Caratteristiche principali

» Epica Storia dalla mente di Yu Suzuki – Yu Suzuki ha creato alcuni dei migliori videogiochi mai realizzati, tra cui Space Harrier, Daytona USA e Virtua Fighter. Ora, torna a scrivere e dirigere il terzo capitolo dell’amata serie Shenmue. In Shenmue III, i giocatori possono aspettarsi una storia ricca e avvincente e un viaggio senza precedenti attraverso la Cina.
» Personaggi realistici e avvincenti – La serie Shenmue è nota per i suoi personaggi inimitabili e Shenmue III continua questa tradizione. I giocatori che esplorano il vibrante mondo di Shenmue III lo troveranno popolato da ogni sorta di abitanti del villaggio, negozianti, cattivi ed eroi.
» Battle System – Shenmue III offre un avvincente e stimolante sistema di battaglia, in cui i giocatori possono aggiornare il set di mosse di Ryo Hazuki per sconfiggere i nemici più duri.
» Ambientazioni spettacolari – Shenmue III consente ai giocatori di esplorare una Cina meravigliosa, carica di fascino e piena di pericoli. Dalle città festive alle tane oscure e umide dei nemici, Shenmue III offre ai giocatori una vasta gamma di panorami in cui immergersi.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: