NewsMicrosoftNintendoPCSony

Sherlock Holmes: The Awakened, il remake uscirà a Febbraio 2023

Nuovi screenshot sono stati rilasciati.

Sherlock Holmes: The Awakened

Sherlock Holmes: The Awakened verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) a Febbraio 2023, ha annunciato lo sviluppatore Frogwares.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Vivi un’emozionante avventura Lovecraftiana, rimasterizzata completamente con grafica e gameplay moderni. Diventa Sherlock Holmes e vivi il terrificante mito di Cthulhu, indagando su una serie di misteriose sparizioni in Europa e negli Stati Uniti.

In The Awakened, un crossover tra Lovecraft e Sherlock Holmes, dovrai affrontare il leggendario mito di Cthulhu. Investiga su una serie di misteriose sparizioni, apparentemente legate a un oscuro culto che adora un Dio Antico. Qualunque sia il loro piano, devi fermarlo… o pagarne le indicibili conseguenze.

Per la prima volta nella sua vita, Sherlock ha davvero paura. Un uomo razionale e che si affida alla ragione deve affrontare un’entità ultraterrena che sfida ogni logica e questa scoperta è tanto illuminante quanto problematica per lui. La ricerca della verità spingerà Sherlock sull’orlo della follia, nell’unica storia che Watson non pubblicherà mai.

The Awakened si svolge nel 1884 e svela come Sherlock e John, all’epoca semplici coinquilini, siano diventati il duo di investigatori più famoso al mondo.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Indaga sul mito di Cthulhu come immaginato da H.P. Lovecraft e affronta gli orrori di Eldritch che vanno oltre la comprensione umana.
» Combatti la follia mentre cerchi di dare risposte a domande che non hanno alcuna spiegazione razionale.
» Trova indizi che ti condurranno attraverso la famosa Baker Street a Londra, un inquietante reparto di psichiatria in Svizzera, le pericolose paludi della Louisiana e altri luoghi ancora.
» Una rivisitazione del titolo del 2008: Ricostruito da zero in Unreal Engine, The Awakened vanta una grafica e animazioni moderne, una trama ampliata, numerose missioni secondarie e nuove meccaniche tra cui una gestione della follia unica nel suo genere.

Vi lasciamo una nuova serie di screenshot nella galleria qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button