Shin Hokuto Musou Mobile annunciato per iOS e Android


Il titolo su Ken il Guerriero per mobile sarà disponibile nel 2020 in Giappone.

Shin Hokuto Musou Mobile

L’editore Koei Tecmo e lo sviluppatore Midas hanno annunciato Shin Hokuto Musou Mobile, il gioco di ruolo d’azione su Ken il Guerriero, per iOS e Android. Uscirà nel 2020 in Giappone come titolo free-to-play con acquisti in-app basati su oggetti. La pre-registrazione è ora disponibile.

Ecco un paio di screenshot:

Shin Hokuto Musou Mobile annunciato per iOS e Android 1
Shin Hokuto Musou Mobile annunciato per iOS e Android 2

Shin Hokuto Musou è il titolo giapponese di Fist of the North Star: Ken’s Rage 2, lanciato per PlayStation 3 e Xbox 360 nel Dicembre 2012, e Wii U nel Gennaio 2013. E Hokuto Musou è il titolo giapponese dell’originale Fist of the North Star: Ken’s Rage, lanciato per PlayStation 3 e Xbox 360 nel Marzo 2010. Al momento non è noto se Shin Hokuto Musou Mobile abbia qualche collegamento con questi titoli (apparte la nomenclatura).

Koei Tecmo aveva già anticipato un titolo non annunciato dal suo marchio Midas per il suo live streaming online del Tokyo Game Show 2020, quindi ulteriori informazioni su Shin Hokuto Musou Mobile dovrebbero essere annunciate presto e, magari, anche una data per l’occidente.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: