Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster annunciato per PS4 e Switch


in arrivo il 29 Ottobre in Giappone e nella Primavera 2021 in Occidente.

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster

Atlus ha annunciato Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster per PS4 e Switch, in uscita il 29 Ottobre in Giappone e nella Primavera 2021 in tutto il resto del mondo.

In Giappone, l’edizione standard di Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster avrà un costo di 5.980 yen e l’edizione limitata avrà un costo di 13.980 yen. L’edizione limitata include una copia del gioco, la rivista di 106 pagine “Ayakashi Special Final Issue”, il set di due dischi “New Piano Arrange” e il set di CD “Rare Soundtrack” (37 brani), una lampada aromatica “Amala Tenrinko” e una custodia vortice. I preordini apriranno il 21 Luglio alle 12:00 orario Giapponese.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Atlus:

Sono passati 17 anni dall’uscita originale di Shin Megami Tensei III, conosciuta negli Stati Uniti come Shin Megami Tensei: Nocturne. Ora, la leggenda apocalittica ritorna in un remake ad alta definizione del gioco classico, in arrivo su Nintendo Switch e PlayStation 4 nella primavera del 2021.

Vi lasciamo al trailer d’annuncio del titolo.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: