NewsNintendoPC

Shotgun Cop Man, annunciato il plaftormer di precisione per Switch e PC

Una demo è ora disponibile.

Shotgun Cop Man

Devolver Digital e lo sviluppatore di My Friend Pedro DeadToast Entertainment hanno annunciato il gioco platform di precisione a scorrimento orizzontale Shotgun Cop Man, in arrivo su Switch e PC (Steam) nel 2025. Una demo è ora disponibile su PC.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Fatti strada attraverso l’inferno in Shotgun Cop Man, un gioco di piattaforme di precisione in cui le tue armi sono le tue ali.

Intraprendi una missione per arrestare Satana armato di un arsenale devastante e di una sete implacabile di gloria. Spingiti attraverso orde di demoni irritabili, trappole subdole e sfide emozionanti usando le uniche due cose di cui ti puoi fidare: il tuo ingegno e le tue armi.

Conquista la campagna artigianale o tuffati nei livelli generati dagli utenti in questa missione alimentata da fuoco e zolfo per servire la giustizia.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Propulsione di potenza di fuoco – Padroneggia i tuoi movimenti attraverso gli angoli contorti dell’inferno mentre ogni colpo ti spinge in avanti. Che tu schivi i nemici, scali i muri o salti attraverso buchi impossibili, le tue armi sono la chiave per la sopravvivenza e l’attraversamento.
  • Campagna e sfide esplosive – Immergiti in una campagna ricca di azione in oltre 150 livelli e affronta intense battaglie con i boss, quindi mettiti alla prova e supera tutte le sfide No Damage, Speedrun e Kill All. Mantieni vivo il divertimento infernale con una scelta in continua espansione di campagne subdole generate dagli utenti.
  • Crea il tuo parco giochi infernale – Lascia che la tua creatività brilli con l’editor di livelli integrato e l’integrazione con Steam Workshop. Crea, condividi e conquista livelli personalizzati per spingere il gioco e i tuoi pari ai loro limiti.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio