Shoulders of Giants in uscita il 26 Gennaio

Un gioco di avventura e azione roguelike di fantascienza.

Shoulders of Giants

Shoulders of Giants verrà lanciato su Xbox Series, Xbox One e PC (EGS) il 26 Gennaio, ha annunciato Moving Pieces Interactive. I pre-ordini sono ora disponibili a un prezzo scontato.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Epic Games Store:

■ A PROPOSITO

Controlla contemporaneamente un robot armato di spada e una rana spaziale armata di pistole in Shoulders of Giants, un roguelike fantascientifico dai colori esplosivi. Gioca da solo, con un amico o come parte di una squadra di quattro persone, tagliando ondate di nemici in una missione per salvare la galassia!

Le forze dell’entropia stanno diffondendo il caos attraverso le stelle, corrompendo i pianeti viventi e sollecitando la morte termica dell’universo. Guidata dal sensitivo Gufo, una squallida squadra di sopravvissuti spaziali sta combattendo per ristabilire l’equilibrio. Un misterioso robot! Un anfibio tiratore scelto! Insieme devono tagliare ondate di nemici e riportare la luce e la vita nella galassia!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Modalità Miglior Amico – È pericoloso andare da soli! Gioca da solo o fai squadra con un amico, ognuno assumendo il controllo della rana o del robot.
» Esercito di quattro – Combatti le forze dell’entropia in modalità cooperativa online per quattro giocatori. Il tuo lavoro di squadra è abbastanza forte per sopravvivere?
» Cresci man mano che avanzi – Sperimenta rapide esplosioni di gioia roguelike, mentre esplori, cresci e diventi gloriosamente sopraffatto in una corsa senza fine di livelli casuali.
» Una Galassia molto lontana – Spara e taglia la tua strada attraverso pianeti dai colori esplosivi, riportando la vita e la luce ai mondi in frantumi mentre combatti.
» Loot importanti – Dai rampini alle granate incandescenti, ogni nuovo pick-up può alterare radicalmente la tua potenza e il tuo stile di gioco. Mescola e abbina le abilità per creare un set di mosse tutto tuo!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Exit mobile version