NewsPCSony

Showa American Story annunciato per PS5, PS4 e PC

Una storia post-apocalittica con una teneeger tornata dalla morte.

Showa American Story

2P Games e lo sviluppatore NEKCOM Games hanno annunciato ufficialmente l’RPG d’azione Showa American Story per PS5, PS4 e PC (Steam). Non è stata annunciata una data di uscita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

“Showa America” ​​post-apocalittico e “un’adolescente resuscitata dai morti”.

Showa 66, il Giappone ha acquisito la maggior parte degli Stati Uniti con il suo forte potere economico. Un’ondata di immigrazione ha saldamente piantato la cultura giapponese nel continente americano. Le due culture si amalgamano rapidamente, sebbene i conflitti siano inevitabili, i cittadini si adattano gradualmente a una vita mai immaginata con il passare del tempo.

Tuttavia, un misterioso incidente catastrofico cambia drasticamente il mondo. L’ordine sociale è andato da tempo. Passa una quantità sconosciuta di tempo, un’adolescente resuscita misteriosamente dai morti, solo per trovare un nuovissimo mondo post-apocalittico selvaggio con zombi, mostri e sopravvissuti umani di diverse origini e credenze.

Cosa è successo a me e al mondo intero? Con molte domande nella sua mente e cercando di trovare risposte, Choko intraprende un viaggio avventuroso attraverso gli Stati Uniti che la cambierà per sempre.

Combattimento veloce, emozionante e basato sulla strategia

La seconda vita non è l’unica cosa data alla ragazza, ma anche un potere misterioso e spaventoso.

Showa American Story presenta uno stile di combattimento fluido e brutale. I giocatori combatteranno contro orde di zombi e mostri, muovendosi, attaccando e schivando in innumerevoli situazioni di combattimento frenetico. Preparati a tuffarti nell’oceano del ketchup!

Armi da mischia, armi a distanza e alcune… strane armi. I giocatori sono incoraggiati a scegliere tutti i tipi di armi distintive che soddisfano il loro stile di combattimento e utilizzano diverse mosse di attacco e abilità per farsi strada tra diversi tipi di zombi, mostri e boss.

“Vivere e diventare più forti” in “Un viaggio nella cultura pop degli anni ’80”

È più di un semplice combattimento nel lungo viaggio di Choko.

Showa American Story riporterà il giocatore negli anni ’80, un’era d’oro piena di bei vecchi ricordi, per sperimentare lo scenario unico della “Showa America” ​​post-apocalittica, mentre esplorerà storie di persone e sopravvissuti di diversa estrazione.

Usando un grande camper come nuova casa di Choko, i giocatori saranno in grado di personalizzarlo e aggiornarlo, oltre a migliorare lo stato di Choko e sbloccare abilità attraverso varie divertenti “Attività viventi” con tutti i tipi di risorse trovate durante l’esplorazione e il combattimento, come nuove armi, costumi, collezionabili, EXP e, ultimo ma non meno importante, minigiochi nostalgici inaspettati. Vivi una vita migliore e diventa più forte, anche se è la fine del mondo!

V lasciamo il trailer dell’annuncio e alcuni screenshot qui sotto.

Trailer

Screenshot

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button