NewsMobileNintendo

Side Kicks! beyond in uscita il 5 Giugno in Giappone

I pre-ordini aprono il 1° Febbraio.

Side Kicks! beyond

La visual novel otome Side Kicks! beyond verrà lanciata su Switch, iOS e Android il 5 Giugno in Giappone, hanno annunciato eXtend e gli sviluppatori Toybox e Karakuri-ism. I pre-ordini saranno aperti il ​​1° Febbraio.

Side Kicks! beyond è un port migliorato di Side Kicks!, originariamente rilasciato su PS VITA a Marzo 2017. Aggiungerà nuovi episodi alla storia principale di Side Kicks!, così come un episodio crossover con la visual novel otome murder mystery BUSTAFELLOWS, ambientata nello stesso mondo.

Ecco la sinossi della storia di Side Kicks!, tramite VNDB:

■ A PROPOSITO

Side Kicks: un ufficio investigativo speciale di recente costituzione all’interno della Sakrada Police Force, situato in California, progettato per aumentare la sicurezza di Sakrada City con il loro stile di pensiero unico e le loro abilità individuali. Attualmente cercano altri membri.

Una città in California, Stati Uniti d’America—Sakrada. Negli ultimi anni, la diffusione di una droga altamente assuefacente, Ripcord, ha causato diversi problemi nella soleggiata e tranquilla città situata sulla costa occidentale. Per controllare casi come questo, la polizia di Sakrada ha istituito una nuova organizzazione, un ufficio investigativo speciale composto da membri con stili di pensiero unici e le loro abilità idiosincratiche, noti come Side Kicks.

Chika, che ha un talento atletico eccezionale; Hibari, il profiler che possiede un modo con le parole; Shishiba, il silenzioso prodigio hacker; Rico, dotato di memoria fotografica; e Tatewaki, il leader responsabile dei quattro.

L’ufficio investigativo speciale è diventato famoso in città per i suoi metodi investigativi innovativi che sono diversi da qualsiasi cosa mai vista prima.

Un giorno, l’eroina Inori viene individuata come nuovo membro dei Side Kicks. L’abilità che possiede… è la misteriosa capacità dei sogni chiaroveggenti.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio