SIFU è stato anticipato all’8 Febbraio 2022

Due settimane prima dell'uscita precedentemente annunciata.

SIFU

SIFU verrà lanciato su PS5, PS4 e PC (Epic Games Store) l’8 Febbraio 2022, due settimane prima della data di uscita inizialmente prevista, ha annunciato Sloclap.

Abbiamo fatto buoni progressi nel preparare il nostro gioco e siamo entusiasti di poter lanciare SIFU due settimane prima del previsto,” ha detto lo sviluppatore. “Per festeggiare, abbiamo preparato due nuovissimi video di gameplay che verranno rivelati oggi.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Sloclap:

Info

SIFU è la storia di un giovane studente di Kung Fu in un percorso di vendetta, a caccia degli assassini della sua famiglia. Uno contro tutti, non ha alleati e innumerevoli nemici. Deve fare affidamento sulla sua padronanza unica del Kung Fu e su un misterioso ciondolo per prevalere e preservare l’eredità della sua famiglia.

Caratteristiche principali

» Sulla via della vendetta – La caccia ai tuoi nemici ti porterà attraverso gli angoli nascosti della città, dai sobborghi infestati dalle bande ai freddi corridoi delle torri aziendali. Hai un giorno e innumerevoli nemici sulla tua strada. Per ogni errore, il tempo sarà il prezzo da pagare.
» L’adattamento è la via – Un posizionamento accurato e un uso intelligente dell’ambiente a tuo vantaggio sono la chiave per la tua sopravvivenza. Usa tutto ciò che hai a disposizione: oggetti lanciabili, armi improvvisate, finestre e davanzali… Le probabilità sono contro di te e non ti verrà offerta alcuna pietà.
» L’allenamento non finisce mai – Il Kung Fu è padronanza attraverso la pratica, un percorso sia per il corpo che per la mente. Impara dai tuoi errori, sblocca abilità uniche e trova la forza dentro di te per padroneggiare le tecniche devastanti del Pak-Mei Kung-Fu.

Vi lasciamo un nuovo trailer più i due nuovi gameplay qui sotto.

Updated Release Date Trailer

Combat System Overview Trailer

Death and Aging System Preview Trailer

Esci dalla versione AMP