NewsGeneralePC

Sigma Star Saga, il titolo GBA shoot-‘em-up GdR arriverà su Console e PC nel 2025

Alimentato dal Carbon Engine di Limited Run Games.

Sigma Star Saga

WayForward rilascerà il GdR shoot-‘em-up Sigma Star Saga su Console moderne e PC nel 2025, ha annunciato la società. Sarà alimentato dal Carbon Engine di Limited Run Games. Console specifiche non sono state annunciate.

Sigma Star Saga è stato lanciato per la prima volta per GBA il 16 Agosto 2005 in Nord America e il 23 Giugno 2006 in Europa.

Ecco una panoramica del gioco, tramite WayForward:

■ A PROPOSITO

Nel 2005, WayForward ha portato i giocatori attraverso la galassia alla scoperta di nuovi mondi e specie aliene. Vent’anni dopo, è ora di tornare indietro! Sigma Star Saga, l’avventura di fantascienza per Game Boy Advance che combina elementi di sparatutto spaziali 2D e giochi di ruolo, tornerà nel 2025. Concesso in licenza da Bandai Namco Entertainment e alimentato dal Carbon Engine di Limited Run Games, questo classico cult molto richiesto essere rilasciato su console moderne e PC, nonché su un carrello di riproduzione compatibile con Game Boy Advance.

Caratterizzato da un mix unico di esplorazione planetaria dall’alto verso il basso e battaglie spaziali sparatutto a scorrimento laterale, Sigma Star Saga lancia i giocatori nei panni del pilota della Federazione Terrestre Alleata Ian Recker, che si infiltra nell’impero alieno Krill come doppio agente in un ultimo disperato tentativo. per salvare l’umanità dal loro assalto. Per fare ciò, Recker deve lavorare sia con gli umani che con i Krill, esplorando sei pianeti utilizzando una serie di strumenti e abilità in continua espansione e saltando nella cabina di pilotaggio per ingaggiare le forze nemiche in intensi combattimenti in stile shmup utilizzando più di 70 diversi dati di armi. elementi. Ti aspettano una splendida grafica pixel art, epiche battaglie contro i boss e una storia ricca di colpi di scena con finali multipli.

Ulteriori dettagli su Sigma Star Saga, comprese informazioni sulla disponibilità della piattaforma e notizie sulle edizioni fisiche, saranno condivisi nei mesi precedenti al lancio del gioco.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Il classico per Game Boy Advance ritorna dopo 20 anni!
» Esplorazione dall’alto in stile gioco di ruolo mescolata a battaglie sparatutto spaziali ricche di azione!
» Sopravvivi come agente doppiogiochista per gli umani e i Krill e scopri il segreto dei sei pianeti.
» Splendida grafica pixel-art e fantastica colonna sonora.
» Esplora utilizzando strumenti come Scanner, Krill Boots, Wings e altro ancora.
» Personalizza la tua nave con più di 70 diversi elementi Gun Data.
» Storia ramificata con finali multipli.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio