NewsPCSonyTOP

Silent Hill 2, il remake uscirà l’8 Ottobre

I pre-ordini sono ora aperti.

Silent Hill 2 (Remake)

Il remake di Silent Hill 2 verrà lanciato su PS5 e PC (Steam) l’8 Ottobre al prezzo di €69,99, hanno annunciato Konami e lo sviluppatore Bloober Team. I pre-ordini sono ora disponibili e includono la maschera di Robbie il coniglio (esclusiva PS5) e la maschera di Mira il cane per il protagonista James.

Oltre all’edizione standard, sarà disponibile anche un’edizione Digital Deluxe per €79,99, che include un artbook digitale, una colonna sonora digitale e una maschera Pyramid Head (scatola della pizza) per James. I pre-ordini per l’edizione Digital Deluxe includono 48 ore di accesso anticipato al gioco il 6 Ottobre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Konami:

■ A PROPOSITO

Dopo aver ricevuto una lettera dalla sua defunta moglie, James si dirige verso il luogo in cui condividevano così tanti ricordi, nella speranza di vederla ancora una volta: Silent Hill. Lì, in riva al lago, trova una donna stranamente simile a lei…

“Il mio nome… è Maria”, sorride la donna. Il suo viso, la sua voce… È proprio come lei.

Vivi un corso di perfezionamento sul survival horror psicologico, acclamato come il migliore della serie, sull’hardware più recente con immagini agghiaccianti e suoni viscerali.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Grafica e suono di alto livello – Con il ray tracing e altri miglioramenti tecnici all’avanguardia, il mondo di Silent Hill e la sua atmosfera inquietante sono ancora più reali di prima. E con l’inclusione di nuovi paesaggi sonori coinvolgenti, ti sentirai come se fossi nel bel mezzo di tutto ciò.
» Ambienti più ampi – Esplora luoghi ed edifici che una volta erano inaccessibili o che sono stati aggiunti di recente nel remake. Goditi la stessa acclamata storia, anche mentre vivi la città di Silent Hill con occhi nuovi attraverso una mappa ampliata.
» Telecamera da spalla – Il remake si sposta dai punti di vista della telecamera fissa dell’originale a una prospettiva da spalla, avvicinandoti a ciò che vede James, per un’esperienza più emozionante e coinvolgente mentre esplori la città e ti trovi di fronte -faccia a faccia con i mostri.
» Gameplay di combattimento evoluto – Armi familiari come il tubo d’acciaio e la pistola fanno il loro ritorno, ma ora con un sistema di combattimento aggiornato. Evita gli attacchi con schivate attentamente programmate, mira verso il basso e altro ancora, rendendo gli incontri con i mostri più avvincenti e snervanti che mai.

Trovate di seguito un nuovo trailer, nuovi filmati di gioco, diari degli sviluppatori e l’archivio completo della trasmissione di Silent Hill.

TRAILER DATA DI RILASCIO

TRAILER GAMEPLAY

BLOOBER TEAM DEVELOPER DIARIES

INTERVISTA AL CAST

TRASMISSIONE SILENT HILL

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio